Rho, Milano · Da Marzo 2025
Ciao, mi chiamo Martina e sono del '92. Sono appassionata di musica rock/nu metal/grunge, adoro scrivere e leggere e, soprattutto, sono una nerd incallita... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Martina e sono del '92. Sono appassionata di musica rock/nu metal/grunge, adoro scrivere e leggere e, soprattutto, sono una nerd incallita in quanto adoro giocare ai videogames. Mi piacciono i tatuaggi (ne ho parecchi) e adoro i cani (ne abbiamo uno di nome Jago, un Cavalier King Charles Spaniel tricolor). Io e Luca stiamo insieme dal 4 marzo 2018; a novembre del 2020 siamo andati a convivere e il 9 marzo del 2025 mi ha fatto la proposta... e ora siamo in ansia per l'imminente matrimonio xD
- Sposa Saggia
- 1.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
357 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
357 giorni fa
Salve a tutti posso vedere le partecipazioni che avete fatto per il vostro matrimonio? Cerco idee grazie mille 🥰🥰
Ho partecipato al post di Cristina
357 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimì
357 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
357 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
357 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
361 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
362 giorni fa
362 giorni fa
362 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
362 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
362 giorni fa
Ho partecipato al post di Novellini
362 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
362 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
362 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
362 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
Fotografi garanzie ANFM