Milano, Milano · Da Giugno 2025
- Sposa Master
- 18.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2026
Bacheca
Ho creato un post
232 giorni faBuongiorno a tutti 🤍 volevo chiedervi i vostri genitori e i genitori della vostra metà vanno d'accordo o no? Hanno un qualche tipo di rapporto oppure zero assoluto?🫶🏻
Ho creato un post
232 giorni faCiao a tutte, siccome abbiamo letteralmente la possibilità di sposarci prima del previsto stavamo pensando anche alla luna di miele, ovvero il viaggio, andremo in Sardegna nel periodo delle ferie quindi nel mese di Agosto, abbiamo gia sentito sia per...
Ho creato un post
232 giorni faBuongiorno a tutti, open bar si o no? Per noi è un enorme no. Vogliamo che i nostri ospiti si divertano e che passino una bella serata, non vogliamo assolutamente che si attacchino "alla bottiglia" o che letteralmente passino tutta la serata al bar a...
Ho creato un post
233 giorni faQuando avete capito che il vostro futuro sposo o la vostra futura sposa era la persona giusta, con la quale avreste voluto passare il resto della vostra vita assieme?🤍
Ho creato un post
233 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha scoperto di essere incinta durante i preparativi del matrimonio? E in quel caso avete posticipato o avete realizzato il matrimonio nonostante la gravidanza?🤍😍
Ho creato un post
233 giorni faCiao a tutti! Da quanto tempo siete qui su matrimonio.com e da quanto avete iniziato a fare il conto alla rovescia?🤍
Ho creato un post
233 giorni faCiao a tutti, voi avete ballato o ballerete con i vostri genitori? Che musica in caso avete scelto per il ballo con loro?🤍 Io onestamente non so se balleró con loro, sarà piu facile che balli con i nostri nipoti e ovviamente con il mio futuro marito...
Ho creato un post
233 giorni faBuonasera a tutti futuri e future spose,quanti giorni mancano al vostro si?💍💍
Ho creato un post
234 giorni faCiao ragazze dove avete ricevuto la proposta di matrimonio?🤍💍
Ho creato un post
234 giorni faCiaoo a tutti, come vi avevo anticipato volevo conoscervi un po meglio quindi vi farò una serie di domande🫶🏻 a che età vi siete messi insieme alla vostra metá? E a che età convolerete a nozze?
Ho creato un post
234 giorni faCiaoo a tutti vorrei chiedervi un po di cosine anche per conoscerci un po meglio, voi dove vi siete conosciuti con il vostro futuro marito o la vostra futura moglie?🤍🤍🤍
Ho creato un post
235 giorni faBuongiorno future sposine chi vi accompagnerà all'altare? E per chi si è gia sposata chi vi ha accompagnate? La mia primissima intenzione era di farmi accompagnare da mio suocero ma come sapete già purtroppo non c'è più 🤍 Quindi onestamente non so se...
Ho creato un post
235 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi voi che tipo di rapporto avete con i vostri suoceri? Soprattutto con la suocera, visto che se ne dicono di ogni su questo rapporto. Purtroppo mio suocero non c'è più ma avevamo un rapporto meraviglioso, era come un...
Ho creato un post
235 giorni faBuon pomeriggio a tutte 🤍 oggi volevo farvi questa domanda quanto è importante per voi l'anello della proposta? E in talcaso vi sarebbe andato bene anche un anello da 5 euro preso alla bancarella che magari vi piaceva tantissimo oppure preferite...
Ho creato un post
237 giorni faCiao a tutti oggi volevo parlare di una forse delle cose più rognose che ci sono nella vita e in questo caso nel matrimonio : i parenti serpenti, gente che davanti fa la bellissima faccia felice e dietro ti sparlano a più non posso. Voi come avete...
Ho creato un post
237 giorni faCiao a tutti, quali sono state le bomboniere che avete gradito maggiormente ricevere?✨️
Fotografi garanzie ANFM