'Bergamo', Bergamo · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1479 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1479 giorni fa
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Assunta
1479 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1479 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1481 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi primo giorno di ritardo del ciclo.. vi posto la foto dei miei test di ovulazione usati come test precoci di gravidanza .. come sono secondo voi? Posso avere qualche buona speranza? Partendo dall alto andando verso il basso .Ditemi...
Ho partecipato al post di Gloria
1481 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1481 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1483 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simone
1484 giorni fa
1484 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Ho partecipato al post di Pink
1485 giorni fa
1485 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1485 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio in merito al piano cottura. Vi spiego, io e mio marito stiamo comprando casa nuova e a luglio ci trasferiremo e ovviamente traslocheremo tutti i nostri mobili da una casa all’altra cucina...
1485 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1485 giorni faCosa avete pensato quando siete andate finalmente a vivere insieme con i vostri uomini??
1485 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Fotografi garanzie ANFM