Santa Maria di Sala, Venezia · Da Luglio 2025
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di... Visualizza altro
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di satana hahah... Ho un bimbo di 2 anni e 2 gattone che vivono con noi da 6 anni, ah ed un terzo animale che è il mio futuro marito.. amo il Giappone e ci vorrei andare prima o poi.. amo gli anime ed i manga.. amo la vita con tutte le sue sfaccettature.. positive e negative..
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
106 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
106 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
106 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
106 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato al post di Raffy
106 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
106 giorni fa
106 giorni faTerzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. 💆♂️🧖♂️🧘♂️ Ti proponiamo alcune opzioni, vota quella che fa per te e raccontaci qualcosa di più....
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
106 giorni fa
106 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
106 giorni fa
106 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
106 giorni fa
106 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
Ho partecipato al post di Federica
106 giorni fa
Ho partecipato al post di Annelvira
106 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
106 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Fotografi garanzie ANFM