'Catania', Catania · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1354 giorni faCiao mamme, oggi vorrei un confronto soprattutto con chi ha bimbi un po' più grandi... Mio figlio ha 10 mesi, come tutti i bimbi è molto impegnativo, e da quando è nato mi ripeto che il primo periodo è il più duro e poi man mano le cose...
1354 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1354 giorni faAssumo la pillola da 1 anno e mezzo da quando ho partorito la mia bimba. Sono finite le mestruazioni domenica mattina e oggi perdita marrone e crampi alla schiena e basso ventre continui... secondo voi potrei essere incinta ?
1354 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
Ho caricato una foto nel post di Desire
1354 giorni fa
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
1355 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
1355 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
Ho partecipato al post di Patrizia
1362 giorni faHo creato un post
1367 giorni faSono molto arrabbiata! Per chi già mi conosce sin da inizio svezzamento ho riscontrato problematiche con Geremia! Sempre rifiutato la qualunque, molti cibi mai introdotti perché non li ha mai voluti, molto selettivo e soprattutto ha sempre mangiato...
1368 giorni faBuonasera a tutte, ieri ho portato mio figlio di 2 anni e 7 mesi da un pediatra privato per una brutta gastroenterite. Come suo solito non voleva farsi toccare ed ha urlato per tutto il tempo. Al termine della visita il bambino ha preteso il seno ed...
Ho partecipato al post di Sposina 18
1372 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
1377 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1377 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
Ho creato un post
1377 giorni faLa pediatra mi ha detto che si tratta di dermatite da sudore. Poverino in determinati momenti della giornata piange e vuole grattarsi. Metto amido, crema alla calendula o all ossido di zinco, creme per pelle a tendenza atopica.,ma non passa. Un buon...
Fotografi garanzie ANFM