Chioggia, Venezia · Da Settembre 2025
- Sposa Precisa
- 713 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
48 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
48 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che poi venga gettato via come spesso accade. Voi cosa...
48 giorni faConfermate anche voi che in questi anni i colori più scelti sono questi ? E tu che colore vorresti per le tue nozze? Se hai bisogno noi ci occupiamo di Bomboniere,segnaposto,torta scenografica,partecipazioni ….. Info e prezzi su whatsapp 348/0461797
48 giorni faCiao a tutti . Siccome ci sposeremo in chiesa e allo stesso tempo faremo il battesimo del nostro piccolo ,pensavo come tema “ Il piccolo principe “ che ne dite?
Ho partecipato al post di Alessandra
48 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
48 giorni fa
48 giorni fa
48 giorni faVoi conosceste qualcuno che fa questi site ? Perché lo so che possiamo fare pure da solo, però penso che è un po’ impegnativo hahaha Sì potete mandare pure il link di quello vostro così possiamo avere novi ideea
Ho partecipato al post di Laura
48 giorni fa
52 giorni faCiao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
Ho partecipato al post di Francesca
52 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
52 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
52 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
52 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
52 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
52 giorni fa