Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Stara
3383 giorni fa
Ho creato un post
3384 giorni faCiao future mamme ieri sono andata dalla ginecologa e ho fatto la mia seconda ecografia Un´emozione indescrivibile perchè abbiamo anche sentito il battito del cuoricino. Parlando delle varie analisi è saltato fuori il discorso dell amniocentesi. Io...
Ho partecipato al post di Patrizia
3385 giorni fa
Ho partecipato al post di Shy86
3387 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3391 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
3400 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3405 giorni fa
Ciao future mamme. Restare incinta a Dicembre penso sia una delle cose più belle. Natale, un anno nuovo che inizia con mille sorprese e novità. E c´è l´effetto "regalo di natale" per tutte coloro che avrabbo la gioia di comunicarlo a Natale e farne...
Ho creato un post
3406 giorni faCiao future mamme. Restare incinta a Dicembre penso sia una delle cose più belle. Natale, un anno nuovo che inizia con mille sorprese e novità. E c´è l´effetto "regalo di natale" per tutte coloro che avrabbo la gioia di comunicarlo a Natale e farne...
Ho partecipato al post di Vale
3406 giorni fa
Ho creato un post
3407 giorni faCiao future mamme e non solo ! Ieri siamo andati dalla ginecologa che mi ha fatto una primissima ecografia TV e abbiamo visto il piccolo fagiolino che addirittura aveva già il battito che si sentiva. È stata un'emozione indescrivibile sopratutto...
Ho partecipato al post di Silvia
3408 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2016
3411 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvana
3412 giorni fa
Ho creato un post
3412 giorni faCiao carissime chi ha letto il mio post precedente sa, che ho fatto un test risultato positivo di recente. Ho fatto anche le analisi del sangue e finalmente Lunedì andrò dalla Ginecologa per un´eco TV. Soffrendo di ovaio policistico sono molto...
Fotografi garanzie ANFM