Venezia, Venezia · Da Febbraio 2026
- Sposa Abituale
- 324 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Settembre 2028
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
45 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
45 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
Ho partecipato al post di Anna
45 giorni fa
45 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che poi venga gettato via come spesso accade. Voi cosa...
45 giorni faConfermate anche voi che in questi anni i colori più scelti sono questi ? E tu che colore vorresti per le tue nozze? Se hai bisogno noi ci occupiamo di Bomboniere,segnaposto,torta scenografica,partecipazioni ….. Info e prezzi su whatsapp 348/0461797
Ho partecipato al post di V.
45 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliaguerini
45 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
45 giorni fa
45 giorni faCiao a tutti . Siccome ci sposeremo in chiesa e allo stesso tempo faremo il battesimo del nostro piccolo ,pensavo come tema “ Il piccolo principe “ che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
45 giorni fa
45 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilarya
45 giorni fa
45 giorni faVoi conosceste qualcuno che fa questi site ? Perché lo so che possiamo fare pure da solo, però penso che è un po’ impegnativo hahaha Sì potete mandare pure il link di quello vostro così possiamo avere novi ideea
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
47 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
47 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
47 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM