Rivara, Torino · Da Settembre 2016
Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi... Visualizza altro
Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi all’altare tutto vestito elegante, piangerò sicuramente! 😂
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1764 giorni faEccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più?
1764 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
Ho partecipato al post di Arianna
1766 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
1766 giorni fa
Ho creato un post
1767 giorni faFin da quando ero più giovane sono sempre rimasta affascinata dalla moda inglese durante le grandi cerimonie. Nello specifico ho sempre amato i cappelli stravaganti portati per lo più dalle signore. Fino a qualche anno fa ero addirittura convinta che...
1767 giorni faCiao Sposine, Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? Optate per il classico e intramontabile bianco o scarpa colorata?
Ho creato un sondaggio
1768 giorni faUna premessa è d’obbligo: qui voglio parlare di stare bene con se stessi e essere in forma e non di chilogrammi o centimetri! Le spose che già ci sono passate mi hanno detto che quel giorno erano in gran forma e stavano bene con il loro corpo. Io...
1769 giorni fa
Ho creato un post
1770 giorni faCiao a tutte! Finalmente ho annunciato l’evento alle mie damigelle che si sono subito buttate alla ricerca di tutti i vestiti e gli accessori che potrebbero servire! Ovviamente c’è anche stata qualcuna che mi ha fatto notare che mettendo lo stesso...
1770 giorni fa
Ho creato un post
1771 giorni faFinalmente ho ultimato i nostri Save the Date e abbiamo iniziato ad annunciare l’evento alle persone più vicine. Quante emozioni! Vi piacciono? 💙
1774 giorni fa
1777 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
1777 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Fotografi garanzie ANFM