Catania, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Mattia
1087 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1087 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ambra
1088 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1088 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
Ho partecipato al post di Vanessa
1089 giorni fa
1089 giorni faBuongiorno ragazze, ho un dubbio, io e il mio fidanzato siamo indecisi tra questi due tipi di bomboniere per gli invitati voi cosa ne pensate? Avete qualche idea su come farle? Ci piaceva molto inizialmente l'idea della clessidra che simboleggia il...
Ho partecipato al post di Rachele
1092 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1093 giorni fa
1095 giorni faCiao a tutte! Oggi finalmente siamo andati in gioielleria ed abbiamo ordinato queste fedi di Polello in oro champagne, che ne pensate? 😇 In questo modo siamo riusciti a metterci d’accordo sul colore, dato che al mio FM l’oro classico non piace perché...
1096 giorni faQuale allestimento floreale preferite tra questi?
Ho partecipato al post di Monica
1096 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1098 giorni fa
Buonasera sposine, una domanda voi dove avete comprato le scarpe ? È più o meno che cifra avete speso? Io ho scelto un abito in pizzo macrame’ avete suggerimenti o consigli? Non vorrei spendere uno sproposito dato che sicuramente non le riutilizzerò...
Ho partecipato al post di Arianna
1098 giorni fa
1099 giorni faCiao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei preparativi! Se qualcuno si sente di condividere...
1101 giorni faSecondo voi questi orecchini stanno bene con il mio abito??
Ho partecipato al post di Erika
1102 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM