Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011
Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)
- Sposa Master
- 15.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ciao tesoro!!! Tutto bene e forse riesco anche a tornare sul forum al 100% come prima!! Devo trovare il tempo per scrivere il mio racconto.. ma prima o poi lo faccio! Un abbraccio^_^
Ciao Veronica, sto bene......o meglio, diciamo che sto passando un periodo così così, ma cerco di mantenere il buon umore, il sorriso e confido che tutto si risolva il prima possibile ( forse sai già a cosa mi riferisco ). Cmq, marito,genitori, e tutttto va benissimo, il lavoro anche quello meraviglioso e......incrocia le dita per me!!! Tu come stai, splendore?!?!?!?
Che bello Vero, una vacanza in Messico dev'essere bellissima *_* chiaramente dovrai fare tante foto e poi raccontarmi tutto ;) Ti auguro una buona giornata! Smack!!!!
a me tutto ok...l'agitazione si comincia a far sentire anche se il lavoro mi prende talmente tanto che a volte arrivo la sera stremata tra tutte le cose da fare...speriamo bene un abbraccio enormissimoooooooo
ci andava prima ora non fa piu' niente!
AIUTOOOOOOO!!!! Sto qui ancora con le bomboniere da finire, i libretti messa da stampare, così come le pergamene di ringraziamento/segnaposto, preparare il materiale per il tableau mariage (che sarà un cestino pieno di lavanda con i cartellini che spuntano)... e ancora altre cose! Però non sono agitata, ma emozionata all'idea di diventare la moglie del mio amatissimo Matteo facendo una giornata di festa con lui e le persone care! Grazie mille per il tuo interessamento, ancora non ci credo che manca solo un mese... E tu come stai?
Ciao veronica mia :) procede tutto bene grazie a Dio!!!! Sisi, lavoro ancora tutto il giorno! A te come va? cosa mi racconti di bello! :)
da quando ci conosciamo è ingrassato 20 kg...non so piu' cosa fare!
si lo rimprovera sempre il dottore che deve dimagrire e lui uscito da li è andato a fare la spesa comprandi schifeze di ogni tipo!!:-))))))))
si dai è solo il secondo mesiversario ce ne saranno tantissimii
NULLA STA MATTINA lui AVEVA LA VISITA DAL DIABETOLOGO e poi a lavoro e deve ancora rientrare:-(
eiiiiiiiiiiiiii come va???? il tempo passa davvero in fretta :-) un abbraccio fortissimo
Grazie tesorooo :* Sono cosi indecisa... diciamo che apparentemente questo trucco o piace da pazzi, oppure non convince proprio :D A me piaceva tanto, anche se come dicevo, lascero´ l'ombretto piu leggero e l'eyeliner meno svirgolato... che decisione difficile!!!! XD
eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si si scesa a 2 cifre...wow cominciano a tremarmi le gambe :-) :-)...
Fotografi garanzie ANFM