Pozzuoli, Napoli · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 3.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1273 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1280 giorni faDa molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al riguardo??
1280 giorni faFino a che mese avete lavorato?
1282 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho partecipato al post di Extra22
1288 giorni fa
Ho creato un post
1288 giorni faBuonasera a tutti, vorrei avere un parere da parte vostra. Sono a 7+5 e oggi ho comunicato al lavoro che sono in attesa. Lavoro come commessa e so che viene considerato lavoro a rischio quindi è un mio diritto chiedere la maternità anticipata....
1295 giorni faVi faccio questa domanda perché ci provo da circa 6 mesi, abbiamo provato rapporti giorni prima del l’ovulazione, giorno del l’ovulazione e anche i giorni dopo ma nulla. Questo mese poi è più complicato che mai, mio marito sarà fuori per lavoro il...
Ho partecipato al post di Antonella
1301 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
1306 giorni fa
1309 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho caricato una foto nel post di Ela
1314 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
Ho partecipato al post di Sara
1315 giorni fa
Ho partecipato al post di Fril
1326 giorni fa
Ho creato un post
1326 giorni faBuondì. Ho sempre detto liberamente di aver voglia di maternità ma allo stesso tempo di avere mooolta paura, paura di non essere all'altezza, paura del cambiamento.... paura di non so cosa! Mio marito a differenza mia mi ha sempre spronata. Il 21...
Fotografi garanzie ANFM