Pozzuoli, Napoli · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 3.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
258 giorni fa
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵...
Ho caricato una foto nel post di Elena
335 giorni fa
Ciao mamme, fra qualche settimana dovrò viaggiare insieme a mio marito con la mia bimba di pochi mesi su un Frecciarossa. Per chi ha già avuto questa esperienza avete qualche suggerimento su come "attrezzarsi", che posti scegliere, cosa evitare, ecc?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
783 giorni fa
Ragazze ma quando il bimbo si muove vi capita che si deformi la pancia e sia dura in quel punto per qualche secondo? Senza dolore eh … ieri sera non so se si stava stirando ed è gonfiata e si è indurita la parte sotto Ho paura che siano contrazioni...
Ho caricato una foto nel post di Manola
1120 giorni fa
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora...
Ho caricato una foto nel post di Mali
1138 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho aperto lo stesso post l’anno scorso quando abbiamo scoperto di aspettare il nostro bimbo😅 Ho anticipato il test 3 giorni prima del ritardo. Secondo voi è positivo?
Ho caricato una foto nel post di Ela
1314 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2299 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri ho comprato le scarpe, non sono nel mio stile, ma il tacco è come volevo e sono comodissime, quindi anche se non ne vado pazza le ho comprate comunque. A voi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2343 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2461 giorni fa
Ciao a tutte... Volevo chiedere se qualcuno ha optato per le bomboniere solidali. Noi avevamo pensato di fare le pergamene dell airc al posto della classica bomboniera (pure un po' inutile a mio avviso). Volevo sapere le vostre esperienze
Ho caricato una foto nel post di Bride
2757 giorni fa
Ciao ragazze stavo pensando di fare da me le partecipazioni ma ho paura di complicarmi inutilmente la vita! Mi piace molto fare queste cose ma il tempo libero è davvero poco, inoltre non so se alla fine avrei davvero un risparmio ora che compro tutti...
Fotografi garanzie ANFM