Pozzuoli, Napoli · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 3.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Ciao ragazze, sono disperata! Questa settimana mia figlia ha iniziato il nido e ci hanno già dato le prime cose sporche da lavare e riportare tra cui uno dei bavaglini (quelli fatti tipo di spugna con...
Ciao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho appena scoperto di essere incinta per la seconda volta. Non è stato programmato, mio figlio compirà due anni a Dicembre e questa piccola differenza di età mi spaventa..non per la...
Ciao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze Il mio bimbo ha compiuto 3 anni ad aprile. Tuttavia, non lo vedo ancora pronto per andare all'asilo.....e' ancora molto possessivo nei confronti dei giochi e spesso capriccioso.Voi...
Ciao a tutte! A fine dicembre nascerà la nostra bimba e stiamo iniziando a informarci sull'abbigliamento. C'è chi dice che il neonato va vestito di base come ti vestiresti tu, chi invece sostiene vada...
Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22-...
Apro questo gruppo per chi spera in una bella notizia a giugno .. in bocca alla cicogna 🍀 🤞
Ragazze, a luglio faremo la nostra Prima vacanza lunga con nostro figlio che avrà 7 mesi. Siamo in pieno svezzamento 😝 per il momento pranzo con brodo e crema + frutta pomeridiana. Come vi siete...
Ciao mamme, fra qualche settimana dovrò viaggiare insieme a mio marito con la mia bimba di pochi mesi su un Frecciarossa. Per chi ha già avuto questa esperienza avete qualche suggerimento su come...
Ciao a tutte, la prossima settimana inizierò il corso di acquaticità con la mia bimba di 3 mesi.. per chi l’ha già fatto, mi potete fare una piccola lista di tutto quello che serve o che voi avete...
Salve ragazze. Voi che avete bimbi piccoli come vi gestite col lavoro? Io l'ho perso mentre ero incinta. All'inizio ho percepito la maternità poi quando la bimba ha compiuto 3 mesi sono andata in...
Ciao a tutte, Vi scrivo perché sono a 39+5 e ancora tutto tace. Inizia ad essere frustrante vedere intorno a te donne che partoriscono anche a 37 settimane e tu non hai nemmeno una avvisaglia. So che...
Ragazze scusate .. il mio bimbo ha 17 giorni oggi! Alla nascita pesava 2.994 kg, calo fisiologico a 2780kg. Dopo una settimana pesava 3.200 kg! In questa settimana ho dato il mio latte e un po’ di...
Ragazze ho partorito da 11 giorni, allatto al seno però vorrei usare anche il tiralatte in caso di bisogno se devo lasciare il bimbo, insomma per qualsiasi motivo, ma ne esce poco usando il tiralatte!...
Richiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio...
Ragazze ma quando il bimbo si muove vi capita che si deformi la pancia e sia dura in quel punto per qualche secondo? Senza dolore eh … ieri sera non so se si stava stirando ed è gonfiata e si è...
Buongiorno a tutte. Ho scoperto da poco di essere incinta, sono alle primissime settimane. Seguo una terapia sostitutiva con eutirox da molti anni, dato che sono stata operata e mi é stata rimossa la...
Ciao a tutte. Il mio bambino ha 9 mesi e stiamo facendo svezzamento classico. Cosa proponete ai vostri bambini? A parte mai e tapioca , semolino, legumi , formaggino ed a volte pastina micron non so...
Ciao a tutte,il nostro cucciolo compirà 3 mesi verso fine gennaio e mi ero informata per iscriverci a un corso di acquaticità neonatale. In questo centro si può iniziare per l'appunto dai 3 mesi, ma...
Ho partorito ormai 40 gg fa, adoro la mia piccola è bellissima e tenerissima le voglio un gran bene.. e sicuramente mi tiene decisamente impegnata. Però appena ho 5 min riprendo il cel e scorro le...
Ciao a tutte ! Come sono stati i vostri primi giorni? Siamo usciti dall' ospedale 5 giorni fa, ho i miei genitori a casa e questo mi ha dato modo di dedicarmi a mio figlio al 100% e cercare di...
Io penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sto chiarendo le idee su quale test prenatale effettuare. Sono a 9+3. Premetto che la mia ginecologa mi ha consigliato solamente il bitest e l’ho già prenotato per il 16 novembre. Ora...
Buongiorno ragazze.. oggi è con un macigno nel cuore che vi scrivo. Piango da ieri nonostante la dottoressa mi ha detto di stare tranquilla ma credo sia impossibile. Ieri ho effettuato il bitest,...
La mia bimba ha 4 mesi e mezzo e siamo nella fase del mettersi a pancia in giù ma non sapersi rigirare , appena la metto in culla lo fa ,la notte devo dormire con un occhio aperto perché me la ritrovo...
Buongiorno ragazze La mia bimba, nata prematura a 35+5 di 2,4 kg e dimessa di 2,1 kg dopo una settimana di Tin, è allattata esclusivamente al seno dall'inizio. Ha 3 mesi e mezzo (età corretta 2 mesi e...
Ciao a tutte, scusate il post ma come fate a pulire i body e vestitini che si sporcano di pupù? Sembra indelebile😂 io riesco a togliere le macchie solo se faccio SUBITO la lavatrice, altrimenti niente...
Fotografi garanzie ANFM