Pozzuoli, Napoli · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 3.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
54 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
178 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Didi ✨
178 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
178 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...
Ho partecipato al post di Melissa
178 giorni fa
216 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
244 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
245 giorni fa
245 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
Ho ottenuto una medaglia!
258 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alice
258 giorni fa
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵...
Ho partecipato al post di Kiki
260 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
274 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
321 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
335 giorni fa
Ciao mamme, fra qualche settimana dovrò viaggiare insieme a mio marito con la mia bimba di pochi mesi su un Frecciarossa. Per chi ha già avuto questa esperienza avete qualche suggerimento su come "attrezzarsi", che posti scegliere, cosa evitare, ecc?...
Fotografi garanzie ANFM