Pomezia, Roma · Da Agosto 2017
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in... Visualizza altro
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in un mondo tutto mio ❤️
- Sposa TOP
- 36.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
676 giorni faCome scritto nel precedente post, oggi sono stata in location per - tra le altre cose - confermare il numero di invitati… noi eravamo partiti da 140 persone (bambini compresi) ma poi vuoi per il matrimonio fuori regione, vuoi perché è venerdì (quindi...
676 giorni faUltima domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, e tu lo farai? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca del mezzo di trasporto...
676 giorni faPersonalizzerai il mezzo di trasporto con le decorazioni più adatte allo stile delle tue nozze? Hai già deciso? Ecco delle proposte: quale tipo di decorazione scegli tra queste? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un bus per gli...
676 giorni faStiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 A seconda della tipologia potresti aver bisogno di un autista! A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come decorerai il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca...
676 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi condurrà il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla...
Ho partecipato al sondaggio di L..
676 giorni fa
676 giorni faCome ormai saprete a memoria (😂) per il nostro matrimonio ci siamo dati molto al fai da te, ma volendo un ricevimento molto elegante non abbiamo messo “attività” per gli ospiti, nel senso che ci sarà già l’animazione e non amiamo giochi etc. Le...
676 giorni faCiao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
680 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
680 giorni faCiao a tutte! è meglio che le partecipazioni richiamino il colore del tema scelto o non importa?
680 giorni faBuongiorno, oggi vi chiedo (per curiosità) quale rito farete? Noi faremo quello religioso perché siamo molto credenti e per noi era importante! Ora vedo moltissimi riti simbolici/civili e questa cosa mi fa piacere, perché ai tempi dei miei genitori...
Ho partecipato al post di Fatayumi
685 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
685 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
686 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
686 giorni fa
Ho creato un post
686 giorni faCiao mamme e future mamme Qualcuna di voi ha avuto esperienza con la conservazione delle cellule staminali? Siccome sto iniziando ad informarmi,vorrei capire un po meglio da chi ci è già fatto questo passo o pensieroConservazione o donazione? Ho...
Fotografi garanzie ANFM