Curinga, Catanzaro · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1201 giorni faCiao mamme, volevo sapere se qualcuna ha assunto antibiotici durante l'allattamento e quale avete assunto.. Io da 5 giorni combatto con un mal di denti che non mi dà tregua (si è infiammata la gengiva del dente del giudizio.. È capitato altre volte...
1201 giorni faFino a che mese avete lavorato?
1218 giorni faVi piace Halloween? Cosa avete fatto ieri sera? Io sono andata con il mio fidanzato al cinema a vedere "La famiglia Addams 2"
1218 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1218 giorni faBuonasera ragazze! È arrivato il momento di acquistare la batteria di pentole e stiamo cercando di farci un’idea. Vorrei qualcosa di buona qualità e duratura nel tempo. Sono indecisa tra IMCO, AMC o LAGOSTINA. Esperienze in merito? Con quale vi siete...
1218 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1218 giorni faIo e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere che viaggiamo sulla stessa linea d’onda e...
1218 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere il segreto per un matrimonio duraturo e felice? 🔥 Secondo ciò che emerge dall’ultimo Rapporto Censis-Bayer sui comportamenti sessuali degli italiani (del 2019), rinunciare al sesso sembra far durare più a...
1218 giorni faCondividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti...
1218 giorni faCiao ragazze vorrei prendere un set di padelle antiaderenti che mi duri col tempo, ottime sia per friggere sia per cucinarci in cui il cibo non si attacchi, adatte a tutti i piani cottura, quali mi consigliate? Voi quali avete e come vi trovate? Ho...
1218 giorni faAnche se siamo un po' in anticipo con la tradizione, come ogni anno abbiamo già addobbato il nostro albero di Natale!! Ovviammete la nostra micia ha controllato i lavori chissà quanto tempo resisterà prima di iniziare a smontarlo🤣🤣. E voi avete già...
1218 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1218 giorni faSposo, per sorprendere il tuo compagno o la tua compagna con weekend romantico in Italia, quale tra queste due destinazioni preferisci? A - 📷 Memories B - 📷 Avit Vota e diccelo con un commento 👇 ***
1218 giorni faCiao a tutte, voi da sposate (o già da conviventi ) che entrate medie mensili di coppia avete ? (Magari indicate che zona d’Italia siete ). Siete preoccupate per il lato finanziario ? Noi (regione Veneto ) attualmente abbiamo un entrata media mensile...
1218 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1218 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
Fotografi garanzie ANFM