Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Sposa Master
- 13.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
347 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
347 giorni faPrimissima domanda del nostro test sui fiori delle tue nozze!🌺 Quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
Ho partecipato al post di Francesca
347 giorni fa
Ho creato un post
348 giorni faBuon pomeriggio sposine 😊 , Chiedo scusa per la mia assenza dell’ultimo periodo, ma sono stata davvero presa da mille cose… come potete immaginare! Finalmente riesco a mostrarvi le nostre partecipazioni 💌 Ci hanno proposto questo modello abbinato...
Ho partecipato al post di Elisa
348 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
348 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
348 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
348 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
348 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
348 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
349 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
349 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
349 giorni faSto cercando idee per giochi da inserire al nostro matrimonio: qualcosa che faccia ridere, coinvolga gli ospiti… ma senza stancarli troppo! Quali giochi vi sono piaciuti di più nei matrimoni a cui avete partecipato?
Ho partecipato al post di Alessandra
349 giorni fa
Ho partecipato al post di RAFFAELLA
349 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM