Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Sposa Master
- 13.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
901 giorni fa
Buonasera, cerco consigli ed idee per bomboniere a max 5€. (No miele) Anche solo la bomboniera e poi al confezionamento ci penso io .Grazie mille 🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Erika
901 giorni fa
Ciao a tutte sposine!È la prima volta che scrivo e vorrei un consiglio...premetto che ho i capelli di media lunghezza,sono bionda (non naturale),li ho sottilissimi...e nemmeno tanti.Avete delle belle acconciature non raccolte da potermi far vedere?...
Ho caricato una foto nel post di Lia
902 giorni fa
Buongiorno ragazze. Noi faremo il matrimonio e il battesimo del più piccolo insieme il 6 luglio. Il tema è la Walt Disney e come fiori avrei scelto qualcosa su bianco e blu.. Ma non ho la minima idea di che fuori.. Poi.. il segnaposto ? Cosa potrei...
Ho caricato una foto nel post di Marika
904 giorni fa
Buona sera a tutti! E' il mio primo post qui, la data di nozze è il 17/06/2024. Scrivo qui in occasione delle festività natalizie in quanto vorrei, proprio in questo periodo, comunicare a colei che vorrei che fosse la mia testimone, questa...
Ho caricato una foto nel post di Grazya
904 giorni fa
Sera community, mi chiedevo se piove il giorno delle nozze dove potrei prendere l'ombrello bianco, ricamato....? Domanda banale ma me lo chiedo 😁
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
907 giorni fa
Salve a tutti sto cercando la location per il mio matrimonio ho il sogno di svolgerlo in giardini con fiori e porticati conoscete qualche location in zona Napoli e costiera Amalfitana e Sorrentina. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Francesca
908 giorni fa
Hai risposto a tutte le domande della tombola di Matrimonio.com? Hai segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Condividi con noi i vostri numeri dell'amore: puoi scaricare questa foto e riempire le caselle bianche! Posta infine la cartella...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
908 giorni fa
Cartella numero 8 della nostra tombola di Matrimonio.com ✨ Quanti giorni segna il tuo countdown? Scrivilo nei commenti del post 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 9️⃣ cartella: numero di testimoni e damigelle
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
908 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho caricato una foto nel post di Rosita
910 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
910 giorni fa
Ciao!! Per il nostro matrimonio probabilmente ingaggeremo due musicisti, uno si occuperà della cerimonia e dell'aperitivo/pranzo, mentre un altro si occuperà dell'intrattenimento serale. La mia domanda è questa: devo pagare la siae due volte visto...
Ho caricato una foto nel post di Roby
911 giorni fa
Buongiorno oggi è andato anche via il due e siamo a -199 i giorni davvero stanno volando via veloci, voi quanto manca? E cosa vi manca? Noi ci mancano solo le partecipazioni che scegliamo a novembre e poi la parte più noiosa le carte in comune.
Ho caricato una foto nel post di Viviana
914 giorni fa
Ciao sposine, chiedo vostro supporto per l'acconciatura. Io provando il vestito ho Ipotizzato di fare un semiraccolto, ho scollatura a V e l'abito è molto fiabesco... quasi da fatina (vi lascio la foto dello scheletro del vestito). Il velo parte...
Ho caricato una foto nel post di Grazya
915 giorni fa
Sera community, siamo entrati esattamente nei 6 mesi che mancano al matrimonio 🙂possiamo recuperare certificati dal parroco e pubblicazioni in comune a gennaio 🙂🙃
Ho caricato una foto nel post di Mary
915 giorni fa
Buongiorno Community!! Giorno nuovo, nuova domanda per voi... Innanzitutto come state? La domanda di oggi è: Come avete scelto la data del vostro giorno? Ha un significato particolare? Raccontatemi... Vi leggo
Ho caricato una foto nel post di Marianna
916 giorni fa
Buonasera a tutte🥰 Sono molto indecisa per il ristorante perché mi sembra che ci sia sempre qualcosa che non vada. Sono stata a colle rajano e mi è piaciuto tantissimo. Sapete dirmi se le 13 portate servite di antipasto sono abbastanza? Il mio...
Fotografi garanzie ANFM