Genova, Genova · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 4.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1219 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere se a voi piace più il vestito classico bianco oppure avete scelto uno colorato? È il perché vi leggo ❤️
1219 giorni faCiao ragazze!! 😊😊 per il grande giorno durante i preparativi avere usato la camicietta e la vestaglia??
1219 giorni faCiao Sposineeeee Essendo una grande fan del programma TV Matrimonio a Prima Vista, mi sono chiesta: Ma quante di voi se non fossero gia' fidanzate o sposate parteciperebbero al programma? Fatemi sapere cosa ne pensate! Io sinceramente nemmeno sotto...
1219 giorni faCiao spos*! Voi condividereste il vostro matrimonio con un'altra coppia, ovvero: fareste un matrimonio di coppia? L'ho visto in un film e volevo sapere cosa ne pensate! **
1219 giorni faCiao ragazze quale scarpa scegliereste per un abito con lo spacco? Il matrimonio è in piena estate per cui credo proprio di puntare su un sandalo. Sono molto indecisa? Mandatemi anche altre ispirazioni 😍
1219 giorni faCome avete fatto i capelli ??? Sciolti, racconti, semi raccolto,, liscio o riccio ???
1219 giorni faCiao a tutte le spose e gli sposi!!! Per il nostro matrimonio abbiamo optato per una bomboniera solidale (es. lega del filo d’oro, ail, ecc). La nostra bomboniera comprenderà dei confetti che verranno lasciati direttamente su ciascun tavolo come...
1219 giorni faCiao Spos*! Tra queste, qual è la domanda più noiosa che vi han fatto? **
1219 giorni faCiao Spos*! Quando si tratta di scegliere cosa vogliamo per le nostre nozze è comodo avere gli stessi gusti del nostro\della nostra partner: nel vostro caso è così? Diccelo con un voto e con un commento! **
1237 giorni faCiao Spos*! Come va con i preparativi? Quanti punti della nostra lista👉 I miei impegni 👈 avete già completato? Ditemelo con un voto e un commento! ❤️
1237 giorni faCiao Spose! Che ne dite delle sneakers al matrimonio? Io le adoro 😃 Di Scarpa di Mimanera - CONVERSE KATE
1237 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
1237 giorni faMi sposo ad aprile 2024 in location dove ha un giardino dove ci sposeremo li con una cerimonia simbolica, secondo voi è meglio un dj o una band? Oppure pensavo chiamare un duo di archi e chitarra tanto sarà a pranzo il ricevimento e per le 20/21 sarà...
1237 giorni faSpos* che come me avete gli occhiali! Per le nozze li terrete oppure no? 👓💕 Ditemelo con un voto e un commento!
1237 giorni faCiao a tutte! Vivo nelle Marche da quando sono nata ma ho origini pugliesi. Ho scelto due mie cuginette della Puglia come damigelline. Il vestito lo devo pagare io?
1237 giorni faSposa! Quale tacco desideri per il tuo grande giorno? **
Fotografi garanzie ANFM