Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Orsola
2106 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2107 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
2111 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
2112 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo abito da sposa rosso? Lo indossereste? Votate! © Cymberline
2113 giorni faCiao Community! Indossereste queste scarpe gioiello? Sì o no? Votate! © Light&Magic
2113 giorni faCiao sposine. Quale tra questi due brani musicali - entrambi wedding version - vi piace di più per un accompagnamento alternativo dell’ingresso della sposa?♥️ 1. You are the reason ❤️ 2. Beautiful in white Votate votate votate e ditemi il motivo...
Ho partecipato al post di Giusy
2114 giorni fa
2115 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2118 giorni faCome renderete speciale la fine della vostra cerimonia nuziale? Votate l'opzione che preferite 👇
Ho partecipato al post di Alessia
2129 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2129 giorni fa
Ho creato un post
2129 giorni faMa i vostri invitati vi chiamano per dare conferma o dovete chiamarli voi? Sono un po' giù di morale nessuno mi chiama ancora e quando chiedo sono molto vaghi e dicono che ancora non lo sanno... Ho bloccato il locale per 180 persone e ad oggi siamo...
Ho partecipato al post di Federica
2131 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
2136 giorni fa
2137 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
Fotografi garanzie ANFM