Bologna, Bologna · Da Settembre 2018
Fosse stato per me ci saremmo sposati anni fa, da soli, in spiaggia, in un bosco, in barca, insomma...Il mio compagno adora le cerimonie, quindi eccomi... Visualizza altro
Fosse stato per me ci saremmo sposati anni fa, da soli, in spiaggia, in un bosco, in barca, insomma...Il mio compagno adora le cerimonie, quindi eccomi qui!
- Super Sposa
- 3.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
2110 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2111 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2111 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
2111 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2111 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2112 giorni faCiao carissime! Oggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un tatuaggio in comune... voi cosa ne pensate dei tatuaggi di coppia? ❤️
Ho partecipato al post di Sole
2112 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2112 giorni fa
Ho creato un post
2112 giorni faCiao ragazze, mi è arrivato l'invito regionale per effettuare il pap test gratuitamente. Io al momento sono a 7 PO, ma ricordo che la ginecologa mi aveva detto di farlo prima di restare incinta perchè poi non avrei più potuto farlo... Ma è vero?...
2113 giorni faTra le richieste di brindisi dei vostri invitati, l'emozione che vi farà sudare e perdere liquidi e il cibo che farete fatica a mangiare perché sarà una giornata bella movimentata, secondo voi il giorno delle nozze finirete per...
Ho partecipato al post di Sposina👰
2115 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2115 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2117 giorni fa
2117 giorni faOra parliamo di un paese con tantissime tradizioni nuziali: l'India! In questo paese il look della sposa è davvero ricco e stravagante, sono tanti i dettagli particolari e gli accessori che indossa. Ve ne elenchiamo alcuni, cosa scegliereste? A -...
Ho partecipato al post di Veronica
2117 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
2119 giorni fa
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole....
Fotografi garanzie ANFM