'Trieste', Trieste · Da Ottobre 2018
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»
- Sposa Master
- 22.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1818 giorni faQuante di voi si sono trovate nella situazione di omettere di dire di essere sposata o di volere / avere figli? Quante di voi ritengono che la donna nella nostra società possa essere sia madre che moglie che lavoratrice in totale libertà? Quante di...
Ho creato un sondaggio
1819 giorni faSolitamente ci si sposa nella città della sposa, ma, si sa, i tempi corrono e le cose cambiano e non sempre si può o si ha il desiderio di rispettare la tradizione. Voi avete deciso di sposarvi nella città della sposa, come da tradizione? 🤩
Ho creato un sondaggio
1819 giorni faOramai, grazie ai viaggi leisure o di lavoro o semplicemente all'origine dei nostri genitori, non esistono più le distanze che un tempo potevano sembrare insormontabili! E infatti oggigiorno sono sempre di più le coppie che trovano l'amore in una...
Ho creato un post
1820 giorni faDopo aver condiviso le parole di Di Maio riguardo il voler / poter finalmente superare il coprifuoco, ecco un'altra buona notizia di questa giornata! 🥳 Come continuo a dire a tutti gli sposi che incontro: NON PERDETE LA SPERANZA! Perché le belle...
Ho creato un post
1820 giorni faE se n'è convinto pure il nostro Di Maio.. era ora 😆 Teniamo duro ragazzi!Che le cose belle stanno arrivando 🤩🥰 Qui l'articolo completo:...
Ho creato un post
1820 giorni faCiao sposi, continua il pressing per la ripartenza dei matrimoni e questa volta sono intervenuti Confcommercio e Confartigianato direttamente in videoconferenza col Presidente Fedriga.Non resta far altro che attendere e ben sperare, visto che lui è...
Ho creato un sondaggio
1820 giorni faQuanti sposi arriveranno al giorno del matrimonio e diranno il grande SÌ con già uno / più figlio / i? 👶🏻🍼
Ho creato un post
1822 giorni faCari sposi, sono da poco tornata dall'incontro col catering per il matrimonio mio che sarà a settembre 2021. A parte il fatto che loro sono mooolto fiduciosi ed ottimisti, ci hanno spiegato che il protocollo è lo stesso dello scorso anno, con la...
Ho creato un sondaggio
1823 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Ho creato un sondaggio
1824 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
Ho creato un sondaggio
1824 giorni faIl vostro uomo / la vostra donna ideale è moro/a o biondo/a? Dopo aver fatto la vostra scelta, fatemi sapere se il / la vostro/a FM ha rispecchiato la scelta o se ha stravolto i piani (come spesso accade) 😆🥰
Ho creato un sondaggio
1824 giorni faÈ il classico scontro di sempre: cane o gatto? E voi, quale dei due preferite? 🐈🐕 Ma soprattutto sarà presente al vostro matrimonio?
Ho creato un sondaggio
1824 giorni faSe doveste pensare al fare la conoscenza di qualcuno di nuovo, a quale di queste cose fate maggiormente caso, rimanendo piacevolmente colpiti/e?
Ho creato un sondaggio
1824 giorni faNon solo matrimonio, ma è bello anche conoscersi e parlare d'altro, di tanto in tanto 😉 Qual è la cosa che più vi manda in bestia quando vi trovate davanti ad una di questi comportamenti? Sono davvero curiosa 😆
Ho creato un sondaggio
1824 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
Ho creato un post
1825 giorni faCiao sposine, questo è un topic di carattere lavorativo. Sono attualmente receptionist presso un residence e da sei mesi sto percependo il 60% dello stipendio a causa della cassa integrazione. Tralasciando il discorso del covid e dei preparativi per...
Fotografi garanzie ANFM