Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2371 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Viviana
2373 giorni fa
Ho partecipato al post di Jacqueline
2377 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2377 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
2377 giorni fa
Ho creato un post
2378 giorni faCiao a tutte! Io e FM abitiamo in Inghilterra ma ci sposeremo a maggio in Sicilia. Faremo la luna di miele l'anno successivo in crociera, ma abbiamo pensato di fare una capatina a Parigi per qualche giorno prima di tornare a Bristol. Ho provato a...
Ho partecipato al post di Alessandra
2384 giorni faVorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Valentina
2386 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalia
2386 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2386 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2389 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2389 giorni fa
ciao future sposine! il mio fm ed io stiamo pensando a delle bomboniere che siano utili, originali e che quindi non vengano dimenticate in un angolo.. avete qualche idea? cosa avete trovato? noi siamo davvero in alto mare!
Ho partecipato al post di Jolanda
2390 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2390 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM