'Cagliari', Cagliari · Da Ottobre 2018
“- Se indosso questo anello a che cosa dico di sì? - All'idea che se decidi di spiccare il volo io ti insegnerò a volare.” (cit.)
- Sposa Master
- 13.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Gabriella
1410 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faQuante portate deve avere un pranzo da matrimonio per essere giusto?
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1410 giorni fa
1410 giorni faCiao sposine, sono alla ricerca di confetti particolari da inserire nelle bomboniere e ho trovato questi due gusti che mi hanno subito fatto impazzire! 😻 La famiglia del mio fm è olandese e avremo tanti invitati da tutto il mondo, quindi invece di...
Ho partecipato al post di Manuela
1410 giorni fa
Ho creato un post
1415 giorni faBuongiorno mamme e future mamme! Il mese prossimo il nostro bimbo riceverà il Battesimo e abbiamo scelto 2 madrine (mia sorella e la sorella di mio marito) con i due compagni come padrini. È il primo nipote quindi facciamo i megalomani 😆😆 Ciò che ci...
Ho partecipato al post di Anna
1415 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1415 giorni fa
1415 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e sicuramente scatterà anche la terza… purtroppo per giugno...
Ho partecipato al sondaggio di Celeste
1415 giorni fa
1415 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Ho partecipato al post di Maria
1427 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1427 giorni fa
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1427 giorni fa
Ho partecipato al post di Molly
1427 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1427 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM