'Caserta', Caserta · Da Ottobre 2018
ciao a tutti! Mi chiamo Stella e 3 giugno del 2022 finalmente io e il mio amato ci sposeremo, sono una persona moltooo meticolosa e forse anche un po'... Visualizza altro
ciao a tutti! Mi chiamo Stella e 3 giugno del 2022 finalmente io e il mio amato ci sposeremo, sono una persona moltooo meticolosa e forse anche un po' frettolosa, amo pianificare ogni mio evento nei minimi dettagli, cosi' da renderli sempre unici e piacevoli per i miei invitati.
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2046 giorni faCiao a tutte ragazze, questa mattina mi sono svegliata con un dubbio: - sto facendo tutto come si deve? -ho chiesto tutto quello che dovevo chiedere senza ritrovarmi al giorno del matrimonio con imprevisti? - su cosa dovrei fare molta attenzione per...
Ho partecipato al post di Stella
2046 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2046 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2047 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2047 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2047 giorni faLa personalizzazione e il ricordo del vostro matrimonio ormai fanno parte di voi! Sono sicura che non state lasciando assolutamente nulla al caso e state curando tutto nei minimi dettagli! Se ci state pensando o lo avete già messo in conto, quale...
Ho ottenuto una medaglia!
2047 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2047 giorni faBuongiorno ragazze, sono molto indecisa sulla scelta se fare un matrimonio di giorno o di sera. Faccio varie premesse 1) Molti invitati saranno giovani, ma la mia famiglia (famiglia del sud) si scatena sempre ben volentieri quindi mi piacerebbe che...
2047 giorni faCiao care!❤️ Chi di voi si sposa questo mese? Quale boquet scegliereste tra questi?💐 Votate la vostra preferenza e diteci nei commenti come sarà il vostro bouquet!❤️
Ho partecipato al post di Nali
2047 giorni fa
2050 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
Ho partecipato al post di Demetra
2053 giorni fa
Ho creato un post
2053 giorni faL'ammetto, sono pignola nella scelta del fotografo e forse anche troppo esigente. Ho sempre odiato il vedere gli sposi separarsi dagli invitati e dall'evento per passare due ore in giardino o sulla spiaggia mentre il fotografo dice a loro cosa fare,...
2054 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2054 giorni faSiete delle spose amanti dei bouquet selvatici e variopinti? Quale voto date a questo? Cliccate per votare e lasciate un commento! © Fotoessenza
Fotografi garanzie ANFM