'Genova', Genova · Da Febbraio 2019
- Sposa VIP
- 6.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1619 giorni faCiao a tutti! Oggi vi propongo un quesito importante... nelle prossime settimane andrò a scegliere il mio abito e nonostante io abbia un'idea abbastanza chiara di quello che vorrei e che mi piace vedo che sulla community condividete in maggioranza...
Ho partecipato al post di Marta
1620 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1620 giorni fa
1620 giorni faLo so è presto ma volevo capire rove indirizzarmi x i corsi pre parto. X il sant anna mi dicono che non è piu molto invitante. Rivoli parlano bene. Ps è il mio primo bimbo quindi ho proprio bisogno di aiuto e attenzioni. E soprattutto gia devo...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1620 giorni fa
1620 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Ho partecipato al post di Claudia
1621 giorni fa
1621 giorni faChiederó alla mia migliore amica di farmi da testimone. Quale preferite? Voi come avete fatto questa proposta?
Ho partecipato al post di Selena
1623 giorni fa
1623 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Finalmente ho ricevuto il tanto atteso solitario, esattamente come lo desideravo 😍 sono appena stata dalla gioielleria di fiducia alla quale ho chiesto se l’anello con diamante e oro bianco si possa rovinare (a lungo andare) con...
Ho partecipato al post di Viviana
1623 giorni fa
1624 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1624 giorni fa
1624 giorni faMi suggerite una canzone da ballare con il papà?
1625 giorni faCiao a tutte. Io vorrei evitare di fare il buffet di dolci . Quindi dopo il taglio della torta fare solo la confettata. Che ne pensate. Confettata si o no???
Ho partecipato al post di Manuela
1625 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM