'Adria', Rovigo · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 3.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1520 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
1520 giorni faio ho sempre lavorato, ma sono diventata mamma nel 2021. La maternità mi ha costretto a stare a lungo a casa e le mie giornate erano sostanzialmente badare al bambino, cucinare, pulire, aspettare mio marito che tornasse dal lavoro. Mi sono sentita in...
1527 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1532 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1532 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1534 giorni faIn questo caso i calcoli si complicano e oscillano molto 🙃 Ovvio che molto dipende dalla disponibilità della singola famiglia e dall'aiuto/sovvenzioni che si ricevono. Ma in linea di massima, escludendo attività ludiche e scuole private, quanto costa...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1586 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1594 giorni fa
Spose restie all’acconciatura, ci siete? Sono una ragazza a cui le acconciature piacciono sugli altri, su di me proprio non le riesco a vedere. Ho scelto di tenere i capelli sciolti al mio matrimonio e fare solo qualche onda sulle punte. Ci sono...
Ho partecipato al post di Valentina
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
1613 giorni fa
1614 giorni faSiccome abbiamo il sospetto che mia sorella aspetti. Abbiamo provato per gioco il metodo dell'ago sulla pancia, a lei oscilla mentre a me ed altre ragazze l'ago si fermi. Logicamente lo abbiamo preso come un gioco e nulla più
1631 giorni faRagazze che ne pensate di una décolleté nude da sposa?
1631 giorni faIo ho visto matrimoni con 3 testimoni a testa però non so
1631 giorni faSolitamente da noi si cerca di avere le buste dagli invitati ma fare la lista nozze mi toglierebbe un po’ di impegni
1646 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
Ho ottenuto una medaglia!
1653 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM