Pescara, Pescara · Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 5.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1456 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1456 giorni faLa trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
Ho creato un post
1456 giorni faProssimamente dovrò andare a Roma in zona formello, e volevo approfittare a fare un po' di shopping premamam 😊 mi sapete consigliare un centro commerciale in quella zona dove ci sono negozi forniti ? Grazie 😊
Ho creato un post
1465 giorni faBuona sera mamme, sapete consigliarmi un parco o una zona verde per poter mangiare e giocare all'aria aperta il giorno di pasquetta, in zona foggia ? Conscio l'incoronata ma immagino sarà pieno di gente
Ho partecipato al post di Alessandra
1467 giorni fa
Ho partecipato al post di Pink
1477 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
1489 giorni fa
1489 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1490 giorni faCiao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale . Tra pochi giorni è il mio compleanno e una mia cara...
Ho partecipato al post di Emy.
1493 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1496 giorni fa
1496 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1500 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1500 giorni fa
Ho partecipato al post di Costi
1503 giorni fa
1504 giorni faDa molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al riguardo??
Fotografi garanzie ANFM