Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 947 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
913 giorni faE dove andrete, e per quanto?? Noi faremo una cordiera di due settimane nel nord Europa, per una spesa di circa 7k€ tutto incluso (ovviamente non è incluso tutto ciò che è fuori dalla nave..) e voi??
Ho partecipato al sondaggio di Mary
913 giorni fa
913 giorni faIl momento più bello... quello che tutte desideriamo e sogniamo sin da bambine... 4. Domanda : Come vi ha chiesto di sposarvi? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-un-momento-unico--t1049956
913 giorni faCare sposine, Come state? Io ho scelto il mio abito a luglio e con me avevo solo mamma e sorelle, e' stata indescrivibile come emozione, abbiamo pianto e gioito tutte. Voi avete scelto il vostro abito? Come sognate il primo appuntamento e soprattutto...
915 giorni faSposine stavo pensando al viaggio di nozze… noi siamo molto da vacanze al mare e in spiaggia relax… però ci ispirava anche il poter visitare una citta e quindi pensavamo o alle Mauritius oppure a Singapore. Il mio quesito è: chi di voi ha fatto uno...
915 giorni faBuongiorno Communityyyy!! come state? come procedono i vostri preparativi? I nostri procedono... siamo a buon punto e mancano 236 giorni Volevo proporvi un sondaggio... Anello di fidanzamento si/Anello di fidanzamento no per il giorno...
915 giorni faciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
915 giorni faDubbi viaggio di nozze voi cosa ci consigliate?
922 giorni fa
922 giorni faSono ancora indecisa se, chiedere aiuto o fare tutto io, consigli…
922 giorni faBuongiorno a tutte future sposine, voi a chi vi siete rivolte per gli inviti e le partecipazioni?conviene ordinarle on line o è meglio andare in tipografia?
922 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
922 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...
927 giorni faCiaoooo Communityyyyy come state? Avete già deciso le scarpe da indossare per il vostro giorno? Team décolletté o sneakers? Votateeeeeee
927 giorni faMi sposerò a giugno in un castello, pomeriggio+sera… sono indecisissima tra queste due tipologie di palette perché contengono i miei colori preferiti 🥲 mi piace il primo perché è delicato ed elegante e starebbe bene con le fairy lights appese e le...
927 giorni faCiao fanciulle, nuovo questito (ormai ne faccio uno al giorno) io e il mio già marito (eh sì siamo già spasati in comune da 5 anni) abbiamo deciso di fare il passo di sposarci in chiesa (PS 5 anni fa nn abbiamo neanche festeggiato perché è stato un...
Fotografi garanzie ANFM