Cesena, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi... Visualizza altro
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi all’altare ed invece eccoci qui!! Con tanta voglia di incoronare il nostro amore vero e puro ❤️
- Super Sposa
- 4.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di R.
1109 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1109 giorni faBuongiorno, stiamo iniziando a pensare ai save the date che invieremo ai nostri ospiti, tuttavia ci è sorto un dubbio 🧐 offrendogli l’alloggio secondo voi dovremmo già comunicarlo nei save the date o no? Tecnicamente li stiamo inviando in anticipo...
Ho partecipato al post di Alex
1109 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1109 giorni fa
1109 giorni faCiao a tutte! Io avevo in mente di fare un regalo a parte ai testimoni ma il mio fidanzato e altre persone hanno detto che non bisogna per forza farlo..voi come vi siete comportati? E se avete fatto qualcosa..cosa avete regalato ai vostri...
Ho partecipato al post di Rebecca
1110 giorni fa
Ho partecipato al post di Flora
1110 giorni fa
1110 giorni faCiao sposine👋🤍 sono indecisa su questi due modelli di scarpe anche se molto simili. Voi quale mi consigliate? Grazie a tutte quelle che risponderanno😚
Ho creato un post
1111 giorni faCiao ragazze, È da un po’ che non scrivo. Sono alle prese con il “fai da te”! Piano piano arriva tutto! Noi avremo delle damigelle adulte che entreranno prima di me, per cui ho pensato di fare una cosa alternativa. Ho preso una parte di lettera di...
Ho partecipato al post di Eleonora
1111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
1111 giorni fa
Buongiorno Brides 👰🏻♀️ Vorrei creare la targa in legno con la scritta “Arriva la Sposa”. Chi di voi può farmi qualche consiglio? Dove avete trovato la targa?Il mio matrimonio sarà romantico quindi il colore della targa dovrà essere sui colori...
Ho partecipato al post di Angela
1111 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1111 giorni fa
Ho partecipato al post di Vita
1112 giorni fa
1112 giorni faIl colore rosa da sempre è legato alla donna, ma in questi ultimi anni nel guardaroba maschile trovano spazio dei capi in rosa e quindi perché non sceglierlo per il grande giorno? Per i più audaci ci sono dei bellissimi completi tutti in rosa, mentre...
Fotografi garanzie ANFM