'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1849 giorni faStasera mi avevano incuriosito in un topic le acconciature laterali e mi erano piaciute molto anche in questi video🥰🥰 Spero possano essere utili per chi vorrà fare un acconciatura laterale 😍🧜♀️
Ho creato un post
1849 giorni faEcco qua i vari modelli 2020/2021🥰 vi piacciono?🥰😍
Ho creato un post
1849 giorni faQuali preferite?🥰😍 Con o senza strascico?🥰 Li preferite tutti lisci o ... Li preferite con del pizzo?🥰 Vi piacciono?🥰
Ho creato un post
1850 giorni faVi piacerebbe come abito da sposa ?🥰😍
Ho creato un post
1853 giorni faCiao a tutti! 🥰😍Oggi sono andata a scegliere le scarpe… Ne avevo viste un sacco nello stile che mi piaceva… Poi, andando ad esclusione sembrava che non me ne rimanessero altre… 😂😂😂 E poi l’ho vista… 😍Finalmente l’ho scelta… 😍😍Che bello che...
Ho creato un post
1853 giorni faCiao a tutte, siccome faccio sempre i topic prettamente femminili,( a parte quando ho chiesto se papillon o cravatta per gli sposi😂) ha deciso di aprire un altro rivolto a loro… I completi mi possono piacere di più sullo scuro o sul chiaro? Come vi...
Ho creato un post
1854 giorni faEcco qua invece le immagini per chi volesse scegliere su un viaggio di nozze al lago 😍 Quanti di voi?!😍🥰 Queste poco qui sopra sono immagini del lago di carezza dove siamo stati anche io e Mattia in vacanza😍 chi utilizzerà questo magnifico posto per...
Ho creato un post
1854 giorni faCiao di nuovo, ecco qua invece alcune immagini di altre mete per chi preferisce ,come viaggio di nozze, questi magnifici paesaggi😍 Quali preferireste?😍🥰 Siete più orientati, per il vostro viaggio di nozze, verso la montagna come meta?😍 Vi...
Ho creato un post
1854 giorni faCiao a tutte !!! Quale metà avete scelto per il vostro viaggio di nozze?🥰😍 stareste più sul mare ?😍😍😍 Avete già prenotato in posti simili?!😍 Vi piacerebbero posti del genere dopo le riaperture e restrizioni permettendo?!😍😍😍 Vi potrebbe interessare un...
Ho creato un post
1857 giorni faInvece quest’altra tipologia di cavigliere vi piace ? 🥰Pensavo di trovare in Internet soltanto la prima tipologia che ho messo nello scorso topic… Invece cercando cavigliere, mi vengono fuori anche queste immagini… Chi di voi indosserà queste?🥰 Vi...
Ho creato un post
1857 giorni faCiao a tutte! Chi di voi indosserà la caviglierà?! Io ci stavo pensando ma devo ancora capire bene su quale orientarmi… Più che altro non si vedrà, ma non importa, non la metto perché si vede per gli altri🥰però mi fa piacere averla e avere questo...
Ho creato un post
1858 giorni faVi piace l’idea del braccialetto? Se non di fiori , li indosserete in questo modo?💕 In questo caso il braccialetto rosa si può abbinare anche al cerchietto con veletto rosa Personalmente mi piacciono un sacco questo qua sotto!!!! In questo caso qui...
Ho creato un post
1858 giorni faCravatta o papillon ai vostri sposi per quel giorno?🥰🥰 O addirittura anche bretelle?! E ai vostri amici animali anche ?🥰 per le foto?🥰 Per i bambini è bello vedere anche più colori?🥰🥰
Ho creato un post
1858 giorni faEcco qua delle belle immagini trovate sul trucco per gli occhi da sposa 😍 : Trucco per occhi castani ma chiari Trucco per occhi azzurri e chiari come i miei🥰🥰 Vi possono piacere? 😍A me piacciono molto tutti perché sono sul semplice, ne sceglierò...
Ho creato un post
1859 giorni faQuale trucco avete pensato per le labbra? Io penso opterò per la prima foto, molto naturale che risalti un poco, visto anche la carnagione molto chiara mia, ma che non sia troppo eccessivo🥰🥰 E voi quale opteresti fra questi?🥰 Anche queste due...
Ho creato un post
1859 giorni faCiao a tutte! Eccovi qui molte delle tipologie di calze per le spose… Le indosserete? Se sì… Quali? Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM