Enna, Enna · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 8.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
622 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
626 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
632 giorni fa...per il tuo favoloso matrimonio (o quella che più si avvicina!!) 💖
635 giorni faCare amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli “grandi”, ma comunque la bambina avrà due anni all’arrivo...
658 giorni fa...assomiglia a quale tra questi ??? ❤️
671 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al post di Sara
675 giorni faHo partecipato al post di Merymery
675 giorni faHo partecipato a un sondaggio
675 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
Ho partecipato al post di Sara
676 giorni faHo partecipato a un sondaggio
676 giorni faCiao amiche❤️ Vedo che tante di voi ancora fanno fatica a trovare idee originali, qualche inspirazione diversa dal solito e allo stesso tempo unica che rappresenti gli sposi in tutto il loro splendore! Come prima cosa volevo sapere se avete scelto un...
676 giorni faCiao sposine qui da noi si usa preparare un tavolo a casa della posa per accogliere i fornitori che verranno a casa quella mattina/pomeriggio, vicini di casa, e la suocera che arriva a consegnare il bouquet. Io lo farò, prediligendo il dolce perché...
676 giorni faIl mio fidanzato essendo nato in Calabria vuole a forza invitare i suoi compagni di liceo. Mentre io che sono nata qui (in Germania) e ho deciso di non invitare nessuno. Anche perché sono persone che si fanno sentire raramente specialmente da quando...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
678 giorni faHo partecipato a un sondaggio
678 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
679 giorni faCiao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla vostra esperienza? Grazie per l'aiuto 😱 (vedrete...
Fotografi garanzie ANFM