Enna, Enna · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 8.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca

Ho creato un post
415 giorni faBuongiorno mamme, volevo chiedervi una cosa, che pasta date o avete dato ai vostri bambini di 15/16 mesi? Mi spiego meglio, io fin'ora gli ho dato quella prima infanzia, dalla Plasmon alla Mellin ecc.. adesso xò volevo provare con i piccolini della...
Ho partecipato a un sondaggio
418 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
419 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
419 giorni faBuon pomeriggio, sono in cerca di consigli per decidere se acquistare un kindle o un kobo, inizio a pensare che andando avanti così non mi basterà lo spazio per i libri in casa quindi volevo acquistare un ebook. Qual'è il migliore secondo voi e...
Ho partecipato al post di Elena
423 giorni faHo partecipato al post di Melissa
424 giorni faHo partecipato a un sondaggio
433 giorni faCiao! Per curiosità voi dopo quanti giorni dal transfer di una blastocisti in 5a giornata avete iniziato a curiosare e fare test di gravidanza? Avete avuto riscontro?
Ho partecipato al post di Laura
440 giorni faHo partecipato a un sondaggio
440 giorni faBuongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del primo figlio. Domenica ho iniziato ad avere un po'...
Ho partecipato al post di Carmela
457 giorni faHo partecipato al post di Sara
457 giorni faHo creato un post
458 giorni faBuongiorno ragazze, oggi vi scrivo xk avrei bisogno di qualche parere.. so che è un argomento delicato, ma devo pur parlarne con qualcuno... Vi spiego.. io ho un bambino che ha appena compiuto 14 mesi, è buonissimo, lo è sempre stato, dorme tutta la...
466 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
Ho partecipato al post di Sara
468 giorni faHo partecipato a un sondaggio
470 giorni faCiao ragazze❤️ abbiamo finalmente le foto ufficiali in alta definizione, ora dobbiamo pensare all' album e ho bisogno dei vostri consigli. Dunque, per ragioni logistiche abbiamo scelto di non far fare l'album al nostro fotografo perché ormai abitiamo...
470 giorni faBuonasera ragazze sto leggendo vari forum riguardo questo argomento e leggo che ora le % di successo sono più o meno le stesse. Ma per vostra esperienza cosa si consiglia?