Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 7.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
509 giorni faHo partecipato a un sondaggio
510 giorni faCiao a tutte, Chiedo consiglio a voi perché a breve stamperò inviti e partecipazioni e mi è venuto un dubbio... Io e mio FD sposiamo il 30 Maggio 2025, la chiesa dista dalla location 30 minuti, tenendo conto che gli invitati potranno accedervi dalle...
Ho partecipato a un sondaggio
511 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
Ho partecipato al post di Ros
512 giorni faHo partecipato a un sondaggio
517 giorni faCiao sposine, alcune di voi hanno già visto un post delle acconciature che ho scelto per la prova e ora ho bisogno di un consiglio per un fermaglio gioiello. Rimetto le acconciature per chi non le avesse visto.
517 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
517 giorni faIl nuovo trend per il 2025 è proprio questo: uno spettacolo di luci con i droni come intrattenimento durante il ricevimento nuziale. Cosa ne pensi? Lo proporresti nel tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze,...
Ho partecipato al post di Jessica
523 giorni faHo partecipato a un sondaggio
523 giorni faSono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
523 giorni faSalve a tutti,per il vostro matrimonio che menù prediligete?
Ho partecipato al post di Stefania
527 giorni faHo partecipato al sondaggio di Elisa
529 giorni faHo partecipato a un sondaggio
529 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho partecipato al post di Sabrina
529 giorni faHo partecipato al post di Chiara
532 giorni faHo partecipato al post di Domenica
532 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM