'Como', Como · Da Settembre 2019
- Sposa VIP
- 6.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
1704 giorni faMi rivolgo a chi ha figli..la vostra famiglia vi aiuta? Nel.senso ...vi da una mano concreta e come si deve cercando di lasciarti un Po di intimità con il proprio partner? Io e mio marito nonostante siamo figli unici non abbiamo nessuno.che.ci...
1704 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
1704 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho partecipato al post di Benedetta
1704 giorni fa
1704 giorni faCiao!! Dove vi piacerebbe andare o dove avete fatto la vostra luna di miele?
1704 giorni faUn test dedicato alla bellissima e unica Italia. 🇮🇹 Vi offriamo 50 luoghi da vedere in coppia, da esplorare e da non perdere assolutamente. 📍 In questa prima parte abbiamo scelto 10 regioni italiane. Curiosi di scoprire quali? Iniziamo subito: 🍕...
Ho partecipato al post di Anna
1706 giorni fa
1714 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
Ho partecipato al post di Beatrice
1726 giorni fa
1726 giorni faCiao Community. Un racconto divertente 😁 Io e mio marito abbiamo partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana. Poco prima della cerimonia, si accorgono che la sposa, parente di mio marito, ha scordato il bouquet a casa 😱Di corsa lo mandano a...
1730 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1731 giorni faCiao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una cosa. Indovinate qual è!!!! A parte lo scherzo,...
1733 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
Ho partecipato al post di Elisa
1733 giorni fa
1733 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
Fotografi garanzie ANFM