Aragona, Agrigento · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
812 giorni faCiao a tutte, oggi ho terminato l'accessorio per i capelli che indosserò sia al matrimonio in comune sia quello in chiesa. Cosa ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
813 giorni faQuesta la faccio molto breve: praticamente secondo mia madre dovrei intanto confermare le stanze di chi viene sicuro - nonostante molti non abbiano ancora ricevuto l’invito - e poi gli altri si arrangiano. Tra quelli “sicuri” c’è un’amica di...
Ho partecipato al post di Katja
813 giorni fa
Ho creato un post
819 giorni faBuongiorno a tutte, quest'estate, esattamente il 03/07, celebreremo il matrimonio civile. Siccome il matrimonio in grande sarà l'anno prossimo, non so cosa indossare per quello civile. Pensavo ad un pantalone da tailleur in lilla con una camicetta...
822 giorni faVediamo che squadra vinceee
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
822 giorni fa
822 giorni faParliamo di preventivi e budget! Per la musica del vostro matrimonio, quanto spendereste o hai speso? Vota e dicci cosa comprendono i costi nei commenti Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇
836 giorni faper gli invitati al taglio torna non faremo la bomboniera (bottiglia di vino) ma solo un pensiero: i confetti ed un sottobicchiere. metto le foto quanti confetti mettereste? è uno a famiglia, i 5 classici mi sembra poco...vanno dispari giusto?...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
836 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
836 giorni fa
836 giorni faCiao a tutti!! Metto il sondaggio perché siamo in crisi, siamo indecisi tra due location, da un lato un castello medioevale, bellissimo, magico, una poesia, affaccia sul mare.. un sogno! Sarebbe la nostra scelta se non fosse che non si può mettere...
837 giorni faLa notizia arriva da Reddit (sito e forum dedicato alle social news) e pare che sia realmente accaduto. Una giovane coppia decide di fare un matrimonio alcohol-free e gli invitati non la prendono benissimo, addirittura alcuni disdicono. A parlare è...
Ho partecipato al post di Luisa
839 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
840 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
842 giorni fa
Ho partecipato al post di F.
842 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM