Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013

Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro

Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

4344giorni 0hh : 41min

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4523 giorni fa

Ciao Alice! Tutto bene grazie e te?

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4530 giorni fa

alicinaaaa caraaaa :*** un mega bacio per teeee

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4530 giorni fa

Ciao Alice!!! Come stai???? Stavo parlando con Michela per organizzare la famosa uscita tra sposine vicentine....

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4532 giorni fa

credimi è devastante xke noi siamo giovani innamorati e in salute e non ci spieghiamo...e poi anche i rapporti diventano meccanici non c'e il piacere di vivere l'intimità...cmq ancora non arrivano che dio ci aiuti!che bello avere le chiavi di casa io prima di sposarmi passavo quasi tuto il mio tempo liber in casa anche se magari non dovevo fare nessun lavoro!

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4534 giorni fa

ciao tesoro!il ciclo considerando i 28 giorni doveva venirmi l'altro ieri xò dato che non sono molto regolare aspetterò fino a dopo domani e sto pregando che non arrivi xke sono 8mesi di ricerca e devo dire la verità siamo abbastanza provati..ti aggiorn intanto incrocia le dita x me:-) tu come stai?

4536 giorni fa

Brava, aspettiamo le tue foto allora! :)

4537 giorni fa

Hai provato da poltrone&sofà? Fanno sempre sconti e promozioni! Sarà bello montare insieme il mobile dai, vi divertirete! :)

4537 giorni fa

Si si, tutto meravigliosamente bene, ci vedo perfettamente e non ho avuto particolari fastidi, lo consiglierei a tutti! Anche io ogni volta che penso che tra un mese siamo già nel 2014...mi sale l'ansia e l'emozione! Con la casa come siete messi? Entro fine anno la nostra dovrebbero finire di arredarla, poi mancano i dettagli..

4537 giorni fa

Ciao cara! Tutto bene grazie e te? Neanche io sono molto presente ultimamente..10giorni fa mi sono operata agli occhi con il laser per la miopia! Nel frattempo stiamo dietro ai lavori per arredare la casa, andiamo avanti ad organizzare il matrimonio, lavoro e esami universitari..te come procede il tutto? :)

4537 giorni fa

tesoro un bacio per te :**

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4544 giorni fa

Ciao cara,grazie a te per averla accettata!!! :)

Fede ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4547 giorni fa

Ali io invece mi becco le semifinali :) che fortuna!

4548 giorni fa

wow da come la descrivi deve esser fantastica .. mi piace molto l' idea della libreria ! appena avrai una foto spero potrò vederla sono molto curiosa ;) un bacione tesoro :*

4549 giorni fa

tesorooo tutto bene grazie.. son stata un pò impegnata in questi giorni e collegata poco !!! sono super felice per voi :) com'è :D son curiosaaa .. un bacione :***

Fede ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4550 giorni fa

Ali ma tu ci avevi pensato ai mondiali??? :(

Clara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4551 giorni fa

Ciao alice! I preparativi procedono, pian pianino stiamo facendo tutto! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione