Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 24.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1042 giorni fa
Ciao sposi! Cosa ne pensate di un matrimonio Total White? Il bianco (e tutte le sue sfumature) è il colore per antonomasia del matrimonio! Semplice, elegante, raffinato. Si può declinare in ogni aspetto, dagli allestimenti, all'abito, ai segnaposto,...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1042 giorni fa
Ciao spose! Ho appena ricevuto la proposta e sono super emozionata! Fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e raccontatemi un po’ della vostra proposta se vi va. Vi leggo
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1042 giorni fa
Raga buon pomeriggio so che è presto per pensare già a questo, ma mi chiedevo voi con il tovagliato come avete fatto? E cosa avete scelto? Avete pagato extra oppure era incluso? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Dorotea
1042 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1042 giorni fa
Quali bomboniere avete scelto? Mettete foto Noi visto che abbiamo un matrimonio a tema scozzese (colori viola e bianco con tema tartan) abbiamo fatto una tazza realizzata da noi (il design) in tema con il matrimonio: tartan viola con simbolo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1046 giorni fa
Ragazze mi mostrate le vostre acconciature? Io vorrei un raccolto con ciuffo dei boccoli che scendono ai laterali, valuterei anche un semi raccolto.
Ho caricato una foto nel post di Maria
1048 giorni fa
Sposine e allora dopo un anno e mezzo è arrivato il 13 giugno è stata una giornata meravigliosa la vorrei rivivere , si può ??
Ho caricato una foto nel post di Erika
1048 giorni fa
Ciao a tutte, sono assolutamente nel pallone per le bomboniere (e non solo per quelle)... Voi cosa avete scelto? Ne ho guardate mille e non me ne piace nemmeno una... Vorrei trovare un oggettino elegante ma nessuno di quelli che vedo lo vorrei in...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1049 giorni fa
Buongiorno mi devo approcciare all' abito da sposa mi sposo tra circa 8 mesi non ho idee e sono un po' curvy...c'è qualcuno come me che non sapeva nulla ma ha trovato l abito da sogno?grazir
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1049 giorni fa
Chi di voi ha scelto le fedi 3Mm di unoaerre oro giallo comode? Come vi siete trovati?
Ho caricato una foto nel post di Miriana
1049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1054 giorni fa
Ciao sposa👰 hai già scelto gli orecchini che indosserai il giorno delle nozze? Come saranno? Vota e rispondi nei commenti
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1055 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamy
1055 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1056 giorni fa
Ciao sposine, vi va di postare la foto del vostro bouquet? Non ho bene idea di come far fare il mio...grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Martina
1058 giorni fa
Ciao ragazze, mi sapete consigliare una crema e una bagna spettacolare per torta?vogliamo fare bella figura 🤩
Fotografi garanzie ANFM