Monte Isola, Brescia · Da Marzo 2020
Ho fatto della mia passione un lavoro: scrivo di vino vista lago ❤️ Convivo con Francesco e siamo molto felici 🥰
- Sposa VIP
- 5.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2190 giorni fa
2191 giorni fa
Che emozione, oggi abbiamo provato le nostre future fedi: una splendida treccia in oro bianco e oro rosa di Polello 😍 volevamo assolutamente farle uguali, così nemmeno la mia avrà i brillanti. Durante il matrimonio e per sempre la indosserò con...
2193 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi sono arrivati i confetti, quindi le nostre bomboniere piano piano prendono forma 😍 Ho scelto quelli di un fornitore qui e lì ho comprati sul suo shop online, mentre le scatoline vengono da Amazon! Mancano ancora il nastrino di...
2196 giorni fa
Ciao 💖 Oggi abbiamo scelto la location che confermeremo nei prossimi giorni... tempo di definire i dettagli! Ho provato a fare una partecipazione di prova! A parte il numero 8 da cambiare colore (lo metto bianco così risalta) e la busta da fare, cosa...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2196 giorni fa
Cari futuri/e sposi/e Volevo proporvi un momento di svago e condivisione in questo momento che ci porta 2000 pensieri al giorno.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio!? Sia che l abbiate ricevuta o fatta raccontate raccontate! E in...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2206 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho caricato una foto nel post di Sonja
2209 giorni fa
Ciao Ragazze come state? Spero tutte in buona salute ♥️ Volevo un attimino sfogarmi 😂😂 Ieri ho chiamato al comune dove ci sposeremo per il rito civile fatta in una location sul mare a Gaeta provincia di Latina ( allego foto ) e ho parlato con l...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2211 giorni fa
Buongiorno a tutte! C’è qualche sposa che sta pensando di farsi trucco e capelli da sola il giorno del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2212 giorni fa
Ogni volta che vi capita di passare da un posto speciale della vostra regione o provincia vi è capitato di pensare: qui voglio assolutamente una foto per il servizio fotografico del mio matrimonio! 📷 Dove vi piacerebbe fare il servizio fotografico?...
2217 giorni fa
Ciao ❤️ Finalmente sono arrivate le roselline da Amazon e l’ho finito... per essere il mio primo fai da te sono soddisfatta! 😍 Vi piace? Grazie 😊🥂
Ho caricato una foto nel post di Claire 🌺
2220 giorni fa
Qual è il gesto più romantico che il vostro fm ha fatto per voi??❤ Per quanto mi riguarda, non ci sono mai stati gesti particolarmente 'estremi', ma piccole e costanti attenzioni, forse anche scontate.ma mi fanno stare bene.. abbracci quando torno a...
2224 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi mi è arrivata la colla a caldo e ho deciso di provare il mio primo fai da te: un alternativo cuscino portafedi con tappi e capsule di vini bevuti con FM e hanno segnato momenti speciali. Mancano solo dei fiorellini finti che voglio...
Ho caricato una foto nel post di Carla
2227 giorni fa
Che tipo di fedi avete scelto? Quanto avete speso o messo in conto di spendere ? A me piacerebbero le classiche fedi in oro giallo!
Ho caricato una foto nel post di Maira
2227 giorni fa
Ciao ragazze!!! Come sarà il vostro bouquet???? A me piace tantissimo questo! Come vi sembra? Se vi va postate una foto di come sarà il vostro o come vorreste fosse il vostro bouquet
2229 giorni fa
Ciao a tutte! Una cosa che accomuna me e il mio FM è la passione per la cucina: adoriamo sia cucinare insieme sia mangiare 😂 Per questo ho trovato queste partecipazioni che adoro! Tuttavia vorrei personalizzarle in tutto per tutto e farle io......
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2235 giorni fa
Parliamo di casa! 🏠 🏡 di che stile è la vostra casa?! Che colore prevale?! Casa o appartamento?! Affitto o di proprietà?! Vi leggo ☺️ Avreste voluto qualcosa di diverso? Io personalmente avrei voluto una schiera o una bifamiliare ma i nostri stipendi...
Fotografi garanzie ANFM