Boscotrecase, Napoli · Da Giugno 2020
like a cat
- Sposa VIP
- 5.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1784 giorni faSpesso, alla notizia che qualcuno si sposa, una delle prime domande è: "Da quanto stanno insieme?" e successivamente, in base alla risposta, si risponde: "Ah, ci sta allora, dai" oppure "È presto!" e così via. La mia domanda allora è: esiste il...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1784 giorni fa
Ho creato un post
1796 giorni faBuon giorno ragazze, Avrei bisogno di una dritta, conoscete qualcuno che personalizza le scarpe? Mi piacerebbe come idea quella di comprare una scarpa basic e magari farla personalizzare da qualcuno del campo, avete idee? Conoscete qualcuno oppure...
Ho partecipato al post di Raffaella
1796 giorni fa
Ho creato un post
1797 giorni faBuon giorno ragazze, stamane stavo per prenotare finalmente la prima dose di vaccino, come data indicata è 24 giugno. Fin qui tutto bene, però la seconda dose, come range mi indica 26/8 - 16/9 (giorno del matrimonio), ora io voglio vaccinarmi, ma ho...
Ho partecipato al post di Alice
1797 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1825 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1825 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1825 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1825 giorni fa
1825 giorni faSono sempre di più le coppie che hanno un amico a 4 zampe e che vogliono averlo vicino il giorno delle nozze 😊 Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe averli al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Elena
1825 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1826 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1827 giorni fa
1827 giorni faCiao Community! ⭐ Le scelte che oggi farete non sono quelle che siete soliti fare in qualità di sposo/a. Oggi siete tutti invitati a un matrimonio e sarete voi coloro che dovranno scegliere tutti i dettagli che si realizzano durante...
Ho partecipato al post di Grazia
1827 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM