Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1239 giorni faEbbene dopodomani mi sposo!!! Allora, il mio quasi marito dice di essere tranquillo ma non fa altro che brontolare quindi secondo me sfoga la sua ansia così anche se lui non lo ammetterà mai ahahahah!!! Alla fine siamo rimasti in 51 persone perché...
Ho creato un post
1240 giorni faMancano solo tre giorni e non mi sembra vero. Stamattina siamo andati dal prete per il libretto messa e oggi pomeriggio ho fatto un massaggio rilassante dall'estetista e almeno per oggi anche se ho il ciclo non ho istinti omicidi vero il mondo...
Ho creato un post
1241 giorni faOggi siamo andati a messa. Io non me ne ero accorta ma una delle suore mi ha portato il foglietto in cui ci sono scritti tutti gli avvisi e gli eventi in programma. Sul foglietto c'era scritto del nostro matrimonio con i nostri nomi. Mi è sembrato...
Ho creato un post
1244 giorni faEccole qui le nostre fedi nuove di zecca dentro abbiamo fatto incidere nomi e data. Semplici ma belle. Non vedo l'ora di indossarla
Ho creato un post
1245 giorni faEbbene sì la settimana prossima mi sposo e: -mia suocera si è comprata una pelliccia molto bella che potrà anche riutilizzare durante le feste di Natale. Altro che quella roba che voleva propinarle la cugina di mio marito e tra l'altro questa tizia...
Ho creato un post
1245 giorni faHo un problema con i tavoli. Vi spiego: adesso siamo in 53 persone però ho appena saputo che una coppia di amici hanno il Covid e non sappiamo se torneranno negativi per tempo o comunque se dopo saranno in forze per venire. Poi siccome i tavoli...
Ho creato un post
1248 giorni faMancano solo dieci giorni!!! -La cugina di mio marito voleva propinare a mia suocera una pelliccia che la faceva sembrare Crudelia De Mon e siccome le abbiamo fatto notare che non stava bene con l'outfit di mia suocera allora si è offesa. E mi sembra...
Ho creato un post
1248 giorni faOrmai mi mancano 11 giorni ma ci tenevo lo stesso a dire un immenso GRAZIE a tutti voi della community: grazie per i vostri consigli; grazie per le idee; grazie per tutto!!!
Ho creato un post
1251 giorni faSpero questo sia l'ultimo incubo prima del matrimonio. Stanotte ho sognato che mi ero svegliata il giorno del matrimonio ma tipo che era ancora notte fonda, ho preso la macchina e correvo disperata da tutte le parti perché avevo dimenticato cose...
Ho creato un post
1252 giorni faMancano solo due settimane!!! Non è possibile come è successo tutto ciò??? Sono felice, sono in ansia, sono anche un pò stressata tra le mille cose da fare ma tutto sommato mi dico che sono presa bene. Questo weekend è full. Ma so che abbiamo fatto...
Ho creato un post
1253 giorni faBuongiorno community!!!! Ho bisogno come sempre dei vostri preziosi consigli!!! Il prete ci ha detto di comporre la preghiera dei fedeli ma bastano solo due inserzioni. Una pensavo di dedicarla per ricordare chi non c'è più come avevo scritto in un...
Ho creato un post
1254 giorni faParliamo di qualcosa di bello: matrimonio Disney. Ditemi: quale è il vostro matrimonio Disney preferito? Quello che vi fa sognare? Quello che vi fa dire "voglio anche io un matrimonio così"? Non è facile almeno per me perché la Disney fa sognare. Io...
Ho creato un post
1258 giorni faE anche il regalo per il paggetto è stato trovato. Il paggetto è mio cugino di 14 anni. A lui piacciono i cavalli e i cavalieri e questo mi sembrava il regalo più adatto a lui. Gli avevo regalato una cosa simile alla sua cresima e gli è talmente...
Ho creato un post
1259 giorni faDai che ci sono: mancano solo tre settimane!!! Ancora non mi sembra vero. Sto impazzendo. Pensavo di non arrivare con l'ansia visto che ci siamo presi con largo anticipo e invece no ora l'ansia è a mille! Sono anche stanca perché ho mille cose da...
Ho creato un post
1261 giorni faIo ero partita con l'idea di tenere le mie scarpe da sposa tutto il giorno in quanto ho scelto un tacco non molto alto e comodo. Il mio fidanzato mi ha consigliato di prendere un paio di scarpe bianche di riserva magari per il ricevimento. Visto che...
Ho creato un post
1262 giorni faRagazze ho provato a realizzare il tableu da sola. Per farlo realizzare mi ci volevano dai 25 euro a salire (in base al materiale, alla grandezza e quant'altro) e sinceramente ho pensato che non ne valeva la pena. Quindi sono andata in cartoleria,...
Fotografi garanzie ANFM