'Lagonegro', Potenza · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 4.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1289 giorni faSalve sposine, sono tremendamente indecisa se chiamare il giorno del mio matrimonio per farmi truccare la mia estetista di fiducia, oppure una make up artist professionista. Ho paura anche che la mia estetista ne risenta, dato che abbiamo davvero un...
1289 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
1289 giorni fa
Ho partecipato al post di R.
1289 giorni fa
1292 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
1292 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
1292 giorni faCiao, sono indecisa se inserire i nomi nei segnaposto o lasciare che ognuno si sieda dove preferisce, ovviamente nel tavolo da noi assegnato. Voi come avete fatto? Avete dato libera scelta o avete deciso voi dove far sedere ciascun ospite? Grazie per...
1293 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
1296 giorni faQuesta è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
1298 giorni faRagazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è troppo in grande, e infatti siamo indecisi se fare la...
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1301 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1301 giorni fa
1301 giorni faBuongiorno sposine.. Pensando al mio grande giorno, mi è venuto questo dubbio.. secondo voi, la sposa dovrebbe portare gli occhiali da vista? O stonano con l'abito e tutto? Premetto che li porto quotidianamente, ma senza vedrei poco 😅
1301 giorni fa
1301 giorni faIl mio abito sarà a principessa con spalle scoperte, sono indecisa tra queste due. Quale preferite?
1302 giorni faCiao a tutte. Ieri sono stata a fare manicure e pedicure. Avendo le unghie delle mani molto corte (non sono riuscita a farle allungare per bene perché sono troppo deboli per via di una carenza che sto curando) ho chiesto un parere all'estetista, ma...
Fotografi garanzie ANFM