Torino, Torino · Da Novembre 2020
- Sposa Master
- 10.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
762 giorni faCommunity! Oggi festeggiamo i nostri papà, che ci accompagneranno all'altare nel nostro giorno più importante Quale di questi due look preferiresti? Abito blu classico o beige? Vota e commenta *** Se ancora stai cercando un fornitore per...
769 giorni faRagazze ciao a tutte!!!sono alle prese con la scelta del lavello della cucina e sono indecisa tra doppia vasca con gocciolatoio o monovasca grande (preciso che avrò la lavastoviglie)help meee cosa mi consigliate??
774 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
777 giorni faIl datore di lavoro può dare qualche giorno di congedo per la Promessa?
781 giorni faBuongiorno! Sono molto indecisa tra due paia di scarpe, ne ho preso un paio ma fino a lunedì posso cambiarle. Considerate che il mio abito sarà a sirena con pizzo e varie lavorazioni, e vorrei essere alta perché il mio fidanzato è molto più alto di...
782 giorni faBuongiorno a tutte! Ho già comprato le scarpe per il mio abito e sono con tacco grosso perchè la cerimonia e la festa, tempo permettendo, saranno all'aperto in un piccolo bosco.. ora però si pongono due problemi 1- alla prova dell'abito quando mi...
784 giorni faBuon pomeriggio, sono in cerca di consigli per decidere se acquistare un kindle o un kobo, inizio a pensare che andando avanti così non mi basterà lo spazio per i libri in casa quindi volevo acquistare un ebook. Qual'è il migliore secondo voi e...
786 giorni faStiamo valutando diverse location che saranno tutte a circa un’ora/un’ora e mezza da casa dei nostri genitori, entrambi ci terremmo a preparaci nelle rispettive case per diversi motivi, però ci viene posto il dubbio per cui è una follia fare un’ora e...
786 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
786 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
800 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe ma sono in dubbio se scegliere le décolleté o optare per un sandalo. Mi sposo il 9 settembre…cosa mi consigliate??
804 giorni faHo fatto la prova acconciatura e fino qui tutto perfetto.. ora mi sorge un dubbio.. il treccione per i miei gusti è perfetto.. sono in dubbio su quei ciuffi lasciati giù.. cosa ne pensate? Meglio lasciare solo due ciuffi davanti che cadono o meglio...
808 giorni faCiao Spose/i, volevo sapere se c'è qualcuno come me intollerante al lattosio (o con altri regimi alimentari particolari, celiachia, vegani, ecc.. ) Io personalmente sono molto preoccupata sulla questione cibo. La prova non è andata come me...
Ho partecipato al post di Maria
816 giorni fa
816 giorni faManiche lunghe o senza?
823 giorni faCiao! Sempre io 😂 Che ne pensate delle bomboniere? Sono sincera, vorrei fare un tavolo di confetti con dei sacchetti per chi se li vuole portare via, e donare il costo delle bomboniere (canile, ospedale ecc), ovviamente facendolo presente il giorno...
Fotografi garanzie ANFM