Salerno, Salerno · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francy
1378 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faIl mio è un abito principesco glitter, piuttosto moderno, tipo quello in foto, indossandolo senza gli accessori da sposa, ma come fosse un abito di gala. Ho letto che un quella serata vengono indossati abiti che raramente si indosserebbero in altre...
1379 giorni faCiao belle!!allora il mio ragazzo ha ordinato le fedi , per lui l'ha presa in argento( lui non la vuole mettere al dito perché li ha fastidio e non li interessa ) mentre per me in oro bianco. Siamo stati criticati molto , ma noi sta bene così ....
Ho partecipato al post di Jessica
1380 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1380 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1380 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
1380 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1380 giorni fa
1380 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
Ho partecipato al post di Monica
1380 giorni fa
1381 giorni faQuesta settimana la Community si trasformerà in una grande cucina dove potrai creare il menù di nozze dei tuoi sogni. 🍝🥩🍨🥂 Quale aperitivo di benvenuto preferisci? Quale primo piatto? E per quanto riguarda i cocktail e il dolce? Divertiti a...
Ho partecipato al post di Sue
1381 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
1381 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1381 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1381 giorni fa
1381 giorni faLe tonalità pastello per le decorazioni nuziali sono tra le più amate dagli sposi di questa stagione. Nuance eteree e sfumate che conferiscono al matrimonio una bellezza senza tempo. ✨ Tra le tre opzioni di menù pastello che abbiamo scelto, quale...
Fotografi garanzie ANFM