Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
1179 giorni faBuongiorno 😀, oggi mi è venuta la strana idea di mettere sul tavolo torta e confettata della fibra ottica .... Ho delle catene di luci per il tavolo quelle a batteria, ma mi è venuto l'idea di questo effetto che ne pensate?... Tema cielo stellato Che...
Ho partecipato a un sondaggio
1186 giorni faGruccette appendiabiti fai da te ✨🤍✨
Ho ottenuto una medaglia!
1187 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1187 giorni faBuongiorno chiedo il vostro aiuto? Ci sono due location che mi ispirano Parco le pigne ( Coazze)Tenuta canta ( Volvera)Della tenuta canta avevo visto i menù sul loro sito da febbraio in poi (75 circa, ora sui 85 causa aumento prezzi)Di parco le pigne...
Ho partecipato al post di Linda
1243 giorni fa
1244 giorni faOggi vi parlo di un argomento dolcissimo, le torte nuziali! Essendo la futura moglie di un pasticcere devo ammettere che le aspettative di tutti sulla torta sono un po' alte, forse anche per questo noi stiamo ancora valutando attentamente il gusto...
Ho creato un post
1244 giorni faBuongiorno, vorrei chiedervi se qualcuno ha fatto qualche ciuffetto particolare per le bomboniere? E più o meno quanto materiale avete usato per farne 100? Volevo chiedervi anche se sapete dirmi la misura da prendere del tulle per averli belli...
Ho partecipato al post di Michela
1246 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1252 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilary
1252 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
1252 giorni fa
1252 giorni faBuonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
Ho creato un post
1252 giorni faBuongiorno future spose, volevo chiedervi come vi state muovendo per l' organizzazione del matrimonio? Per la allestimento della location/ristorante consigliate di prendere una persona aggiuntiva per allestire quel qualcosa, magari avete chiesto al...
Fotografi garanzie ANFM