Palermo, Palermo · Da Luglio 2021
- Sposo Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1226 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1227 giorni fa
1227 giorni faSalve ho un piccolo dubbio Dura di più un matrimonio svolto di mattina o di pomeriggio per poi prolungarsi tutta sera?
Ho creato un post
1227 giorni faCiao sposine chiedo a voi che magari sapete già o avete fatto… Chi scegliere per i fuochi d artificio? Avete contatti o da consigliare in zona Palermo ? Attendo le vostre risposte grazieeeeee
1228 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
Ho partecipato al post di Sara
1228 giorni fa
1228 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1228 giorni faCiao Community! 💖 Siete sposi del giorno o della notte? *** Votate e fatemelo sapere con un commmentino!
1228 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Claudia
1262 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1262 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Xymena
1262 giorni fa
1262 giorni faBuongiorno sposine non vorrei un trucco troppo marcato per cui sono indecisa su questi esempi ... Io ho gli occhi chiari come foto del mio occhio😅😅
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1267 giorni fa
1267 giorni faCiao a tutte, siamo indecisi se partire per nyc 4 notti, 2 notti Miami e poi prendere la crociera per i Caraibi 7 notti oppure 7 notti Dubai e 7 maldive, considerando che dovremmo partire fine luglio ci è stato sconsigliato Dubai e maldive perché è...
1267 giorni faSono curiosa di sapere le vostre preferenze 😉
Fotografi garanzie ANFM