'Vico Equense', Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 740 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1539 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1539 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1539 giorni fa
1539 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
1539 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1539 giorni fa
1539 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1539 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
Ho partecipato al post di Princess2022
1539 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
1539 giorni fa
1539 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1539 giorni faMi piacerebbe una camera con il bianco, ma sono indecisa su quale.
Ho partecipato al post di Monica
1539 giorni fa
1539 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
1539 giorni faCosa avete pensato quando siete andate finalmente a vivere insieme con i vostri uomini??
1539 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
Fotografi garanzie ANFM