Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Mely
169 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
169 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
169 giorni faCiao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di salsa esattamente come la foto in basso? Da invitati...
Ho caricato una foto nel post di Mary
169 giorni fa
Sto organizzando il mio matrimonio il 29 giugno abbiamo scelto come tema l'amore con i colori del bianco rosa e oro, avevamo pensato come segnaposto a dei tamburelli ma non siamo convinti,mentre per il tableau non abbiamo idee, avete consigli? Mi...
Ho partecipato al post di Mary
169 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
169 giorni fa
169 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
Ho partecipato al post di Caterina
170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
170 giorni fa
Ciao Tutti! Mi è stata fatta una domanda spiazzante: "Che badget avete per gli allestimenti?" 🤔 Domanda imbarazzante, perché non saprei, vorrei spendere il giusto senza essere spennata, anche perché non cerchiamo niente di pomposo. Un' allestitrice...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
170 giorni fa
Buongiorno s tutti, io e il mio compagno ci sposeremo il 3 ottobre 2026, abbiamo scelto tema viaggio, qualcuno L ha fatto o lo sta organizzando? Idee o foto?? Grazie!
Ho partecipato al post di Elisa
170 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
171 giorni fa
171 giorni faConsiderando che ho già fermato tutti i fornitori, so come fare il Tableau, già comunicati colori a fiorista e gli invitati non saranno neanche 100. Ne vale la pena prendere un Wedding?
Ho partecipato al post di Luana
171 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
172 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
172 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM