Napoli, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
925 giorni fa
Ho partecipato al post di Viktoria
925 giorni fa
Ho creato un sondaggio
925 giorni faCiao a tutte , sapete già dove comprare o dove comprerete L outfit che indosserete durante la preparazione ? Aspetto suggerimenti
Ho caricato una foto nel post di Francesca
925 giorni fa
Ciao future sposine! Ho un dramma sulla scelta del tema matrimonio!! Non so cosa scegliere e non sono brava con i collegamenti e tutto il resto😵💫 vorrei utilizzare come colore l' azzurro( mio colore preferito) e il bianco. Che tema potrebbe essere...
Ho partecipato al post di Francesca
925 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
925 giorni faMi sto svegliando così felice ed emozionata in questa fase di preparativi, che non riesco a pensare come lo sarò quel gg😁🤣🤩🥳🥰♥️
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
925 giorni fa
925 giorni faMi sveglio così felice ed emozionata durante questa fase di preparativi, che niente mi distoglie, neanche l'idea dell'avvicinarsi dei preparativi del Natale🎄🎅(che adoro) 😂
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
925 giorni fa
925 giorni faSemplice ma molto elegante
Ho partecipato al sondaggio di Martina
926 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silla
926 giorni fa
926 giorni faCiao a tutt* qualcuna di voi ha fatto o ha intenzione di fare delle lampade prima del matrimonio? Io sono un fantasmino d'inverno e sposandomi a maggio non faccio ancora in tempo ad abbronzarmi in autonomia Non avendole mai fatte volevo...
926 giorni fa
926 giorni faMancano 25 giorni al nostro giorno e stiamo un po’ vedendo le presenze… la mia migliore amica non ci sarà. La scusa? Il datore di lavoro è molto severo e non gli concede il giorno di festa poiché il pre Natale è uno dei periodo più “ricchi di...
Fotografi garanzie ANFM