'Napoli', Napoli · Da Aprile 2014
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso... Visualizza altro
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso questa corazza per nascondere la fragilità in alcuni casi.
- Sposa Master
- 10.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
2942 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2943 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginevra
2944 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2944 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
2945 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2945 giorni fa
Ciao ragazze! Per curiosità, qualcuna di voi ha la fede di 5 grammi? Potete postarmi le foto delle vostre (non prese da internet ma scattate direttamente)? Perche io le ho ordinate dicendo espressamente di non volerle spesse, e mi hanno ordinato...
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giulia
2946 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2946 giorni fa
Ho partecipato al post di Amanda
2947 giorni fa
Ho creato un post
2947 giorni faSposine buonasera...grandissimo dilemma... sono andata in gioielleria per dare uno sguardo alle fedi e noi vorremmo la classica 5 grammi ... il gioiellerie ci ha detto che Unoaerre fa sia fascia larga che fascia stretta e noi abbiamo visto che ci...
Ho partecipato al post di Mary
2954 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2955 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2955 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Consuelo
2959 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM